View Single Post
Old 02-11-2005, 19:58   #15
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da leluz
Le temperature che ho postato all'inizio sono prese proprio facendo così: ho acceso il pc e ho avviato everest, non ho fatto altro, e dopo circa 20 minuti vi ho scritto le temp che segnava. Anche speedfan ha temperature uguali.

Poi ho avviato Spi e vi ho postato le nuove temp dopo quasi 10 min di calcolo, e piu o meno sono rimaste le stesse fino alla fine...

Ora lo spengo e lo riavvio dopo 10 minuti per vedere le temp dal bios e poi pure da everest e speedfan appena avviato win....

Non posso mandarvi foto del case, ma se avete domande sarò preciso e dettagliato nel descrivere le caratteristiche.

Intanto grazie, spero che mi aiutiate a capire il problema (ammesso che di problema si tratti).
boh...nn ne ho idea...e' troppo poca la differenza di temperatura tra idle e stress.....