View Single Post
Old 02-11-2005, 17:17   #1
Valdaster
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sapphire X800XT o Leadtek 6800GT?

Ciao a tutti ragazzi. Premettendo che ho già provato a cercare una risposta al mio quesito (anche in questo forum), non sono riuscito a trovare le risposte che desideravo.
Quindi non uccidetemi se esiste già qualche thread a riguardo...please!

Il mio dubbio Shakespeareiano deriva dal fatto che, non potendo cambiare per ora configurazione, vorrei rimanere con la soluzione AGP ancora per un pò, magari procurandomi un'ottima scheda video.

In questo momento ho la possibilità di acquistare una Sapphire X800XT 256Mb VIVO a 280€ oppure una Leadtek 6800GT A400TDH da 256mb a 315€.
A parte il prezzo, che suppongo come rapporto prezzo prestazioni sia a favore di ATI, vorrei sapere da voi guru in questo campo alcune informazioni per me molto importanti.

Calcolando che gioco sempre ad una risoluzione di 1280x1024, vorrei sapere tra le 2 schede chi si comporta meglio con i filtri attivati, chi ha una qualità migliore visivamente parlando, driver migliori per stabilità e prestazioni, possibilità e stabilità di overclock, ecc.
Insomma....se vale la pena spendere qualcosa in più per la Leadtek o meno.....basta che la qualità del prodotto giustifichi la spesa.

Ringrazio già tutti coloro che spenderanno 2 parole per il sottoscritto (....escluso insulti...)!

By(t)e.
Valdaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso