View Single Post
Old 02-11-2005, 14:58   #17
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Felici8
Buongiorno a tutti!! Il mio pc è diventato un Pentium IV da circa 15 giorni, sistema operativo win98SE (potete dire quello che volete ma x me rimane mitico!!... più o meno... diciamo quasi!... ok c'è di meglio), scheda madre ASUS P5P800S. Il mio problema è la scheda audio. Avevo una Sound Blaster Live! Platinum Drive II (con frontalino davanti quindi), ma mi è stata sostituita con una Sound Blaster Live! 5.1 (dicevano che la Pltinum era in corto ma poi ho verificato che non è vero!), mantenendo però il frontalino della precedente. Ho installato i driver ma ovviamente non venivano letti (ho provato anche con winXP professional con lo stesso risultato). Risultato: la mia scheda audio non è utilizzabile. Quello che mi lascia perplessa è che pure montando la precedente. la Platinum cioè, il pc si ostina a non rilevare i driver che invece sono presenti e al posto giusto. Potrebbe esserci una incompatibilità con la scheda madre? O qualsiasi cosa sia potreste darmi delle delucidazioni a proposito?
Spero di essere stata abbastanza chiara nella descrizione del problema xkè per me sono cose molto complicate!!!
Grazie

1