|
QUOTE: limitarlo per preservare una maggior quantità di rete da dedicare alla navigazione
Puo benissimo essere visto che ora come ora tutti i provider si fanno la guerra per offrire servizi di streaming...percio vogliono avere piu banda libera per questi eventi piuttosto che per il peer to peer,probabilmente è cosi.Io pero voglio essere sicuro e aspetto ancora per un po di tempo, poi disdico.Scaricare a 130 kb solo di notte e il giorno andare come un 56k mi sta sulle palle e non mi sembra nemmeno corretto visto che pago una 4 mega (29 e 95)della libero....Se comunque questa è la strada che vogliono seguire i provider un motivo ci sara e probabilmente sanno che molti disdirranno il loro contratto.Probabile che altra utenza piu interessata agli eventi in streaming e altri servizi prenda il posto di coloro che utilizzavano prevalentemente la rete per lo scambio peer to peer.Quindi i provider non ci rimettono nulla...Non vogliono rimetterci nemmeno loro,quindi un ragionamento commerciale c'e...
|