Waf, è acronimo che sta per
Wife
Acceptance
Factor, e cioè a dire:
"Fattore di Accettazione Muliebre": in altri termini, nella nostra vita, per esigenze di altro tipo che non sto qui a spiegare, siamo costretti a convivere con degli esseri viventi perennemente in disaccordo con le nostre viscerali passioni e che, obtorto collo, ogni tanto (pena il rischio dello scatto della rappresaglia detta del "
semestre in bianco")dobbiamo far digerire anche a loro: ecco che l'uso o meglio l'osservanza di tale fattore ci permette la sana e pacifica convivenza con questi esserini.
Più alto è lo stesso fattore, più sarà possibile la fruizione dei loro "servigi serali",meno sarà alto questo fattore, maggiori i rischi di battaglie quotidiane e rappresaglie di ogni sorta (dall'aspirapolvere passato per caso proprio lì vicino a quel cavo che non doveva essere toccato, quella pezza passata proprio a graffiare quel pezzo tanto a noi caro: ma il campionario di rappresaglie è sconfinato!).
Ovvio che tale fattore è mutuabile anche in caso di convivenza materna o fraterna o qualsivoglia tipo di convivenza: del resto può anche succedere che per alcuni tratti della ns vita si stia da soli, ma prima o poi, il "Fattore WAF" CI COLPIRA' !! Oh! si se ci colpirà tutti.......!!
spero di essere stato chiarito!!
walk on
ttt