Sta sicuro che qualcosa ci trovi. Scherzo

, comunques ono stato a Barcellona e ti assicuro che 2 volte in una settimana ho visto e sono intervenuto per fermare 2 furti, uno in un fast food, (c'era una persona di etnia araba che era entrata con la mano nella giacca di un ragazzo che sedeva dietro, gli ho urlato contro ed avvisato il ragazzo spagnolo che l'ha fatto correre via ed ha chiamato la policia) e poi stavano mettendo le mani in un'auto dentro una via secondaria, chiaro che ho chiamato la policia non prima di aver spaventato e fermato i 2 furbetti e comunque conosco persone di Barcellona che lo confermano, primo fra tutti un amico che vive là vicino a Salou!!! Quindi ocio e
Per quanto riguarda il caldo, non ci contare troppo, sta cambiando il clima un pò dappertutto, però si starà meglio là che qua e durante il giorno, al sud (Cadice, Siviglia, Gibilterra,...) farà caldo da camicia ma non da estate nostra e cioè a torso nudo
Comunqe se già ci sei stato un pò ste cose le sai, caldo o freddo che faccia, gustati la vacanza, che in Spagna ne vale sempre la pena.
Io parto il 4 dicembre per la Spagna (che AMO) e farò 5 giorni a Bilbao e 4 a Madrid (ritorno dopo 1 settimana di ferie marzo 2004), e già mi pregusto il ritorno a Siviglia 2006 (se mio cugino si sposa) o Valencia o La Coruna.
Ciaoooooooo