Discussione: Kamikaze a 10 anni
View Single Post
Old 01-11-2005, 20:48   #8
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Beh io personalmente non credo che la guerra sia lo strumento più giusto, anche perchè facendo guerra si dà adito a questi pseudo kamikaze di essere giustificati in qualche modo (anche se non gliene frega una cippa, ma l'obiettivo è combattere il simbolo dell'occidente..)
D'altro canto non mi piace l'atteggiamento dei sinistroidi di chiudere gli occhi di fronte a pericoli e non si può consentire che un paese protegga terroristi oppure che rivendichi armi atomiche e se ne esca con dichiarazioni quasi belliche nei confronti di uno stato simbolo nel medio-oriente.

Ben detto, sono d'accordo.la guerra fa schifo, lo so, ma come anche tu hai detto non si possono chiudere gli occhi.

Insomma, è una situazione un pò di m...però io a uno come il nuovo premier iraniano, che ha dimostrato con le sue parole quanto è odiato l'occidente, farei piovere una bella pioggia di maverick sulla zucca. Lo so, i civili, però tutto non si può avere no?

Cmq..che tristezza...