Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Brescia
|
[HELP ME] Win xp che non si avvvia - dati importanti!!!
ciao a tutti...
ho un portatile vaio. ieri sera il portatile mi si č spento all'improvviso (temo per batteria scarica) mentre ero su internet usando MSN.
l'ho colegato alla corrente, l'ho acceso e accendendolo č apparsa la solta schermata di win xp in cui mi chiede se avviare win normalmente, in modalitā provvisoria etc etc...
qualsiasi opzione scelga mi appare la scheramta di win xp in caricamento (quella con la barra orizzontale) e passati 3-4 secondi il pc si "resetta" (mi compare di nuovo la scehramta inziale "vaio") e mi torna alla scheramata in cui mi chiede se avviare win normalmente o in modalitā provvisoria.
avete idea di cosa possa essere?
ho dentro dei dati molto importanti...
con qualche programma posso copiare il contenuto dell'HD su un HD esterno?
o fare cmq un backup in extremis?
grazie mille
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
Ultima modifica di veditu : 01-11-2005 alle 19:34.
|