Quote:
|
Originariamente inviato da dnarod
in multi 90 o 100 fps significano morte o vita, non è un discorso di piacere visivo, ma di competitivita..a parte che nei doom3 engine il motore stesso è cappato a 60 ergo non si puo salire di piu, ma io vorrei qualcosa che non mi faccia neanche scendere sotto i 60....ovvero la differenza che passa fra una macchina normale e una rally....la macchina normale va a max 250 (mica tanto normale  ) mentre quella da rally va solo a 200 ma ci va anche in una stradina di montagna larga come la macchina stessa  ; quindi la 6600gt sarebbe la scelta piu azzeccata da quanto ho capito, rimane solo il problema del prezzo assolutamente spropositato...160 euro per una scheda video sono un eresia che io punirei con la reclusione (senza offesa per chi fa comprare al papone quelle da 500 euro, ma li è un caso clinico)......devo decidermi ad entrare nel club dei venduti alle vga, altrimenti mi sa che non potro mai schiodarmi da quake 2 lol
|
in multiplayer i tuoi RIFLESSI significano morte o vita... ho visto gente giocare a 30fps+lag ke mi ha fatto a pezzi e sn 20 anni ke gioco