Scusatemi permettetemi di citare un post dell'utente DIMI61 del forum p2pitalia, mi sembra abbastanza importante come notizia.
Riguarda i problemi avuti in questi giorni con la connessione eMule e altri progr
--------------
Il problema del connettersi non e' solo verso il programma Emule ma in tutti, compreso Direct Connect.
Libero Infostrada come mi e' stato detto dal call center di Palermo e dalla sede Wind di Via Lorenteggio Milano dove sono andato personalmente, mi hanno detto in poche parole che questi NON sono disservizi ma quello che capitera' anche ad altri gestori tra poco. Da Martedi scorso c'e' un disturbo/blocco voluto verso tutte le porte o quasi di tutti i programmi file sharing esistenti.
Ci si connette bene verso le 00.00 - 00.30, ma prima di questo orario se si ha la fortuna di entrare in qualche server/Hub, dopo 5 minuti cade la connessione all' indirizzo scelto e Bye Bye.
In poche parole ci si ritrovera tutti con la 12 Mega dal 4 Dicembre compreso il tutto incluso che momentaneamente ha la 4, per viaggiare via web.
Chi ci perde sono tutti i gestori internet che si ritroveranno a terra sommersi da recessi in blocco. Fastweb usera' la sua fibra per l' albero di natale mentre il cavo ramato si utilizzera magari per chi si vorra' impiccare.
Cosa ce ne facciamo della 12 mega che diventera' 25 in aprile ?? Boh....
--------------------
Spero non sia vero !
<< NeliaM >>