View Single Post
Old 31-10-2005, 18:12   #10
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
Ciao,io ho 2 lettori mp3 uno mio e uno di mio fratello,ti scrivo xkè entrambi gli ho dovuti portare in assistenza.

Il primo Samsung nulla da dire,problema grave in garanzia,2 settimane (che possono sembrare poche ma se hai un lettore da 3 settimane e già ti si rompe aspettare non è il meglio )ma problema riparato....

Il secondo ipod apple,pagato molto di più in proporzione si rompe il tasto di accensione,lo porto in assistenza,e in meno di 24 ore è pronto,non l'hanno riparato me l'hanno cambiato e non era nuovissimo...!

Xcui,secondo me spendere tanto è ingiustificato,ma se oltre alla qualità c'è anche una garanzia assodata della qualità dell'assistenza del marchio,vedi Apple,allora forse forse un pò conviene...

Cmq questo comportamento della philips è inconcepibile....
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso