View Single Post
Old 31-10-2005, 18:05   #14
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Umbyboy
Sono in crisi profonda io vorrei fare l'ordine per l'x51v però non vorrei che spendo 560€ con l'assicurazione contro il furto e poi mi ritrovo a vederlo a 300€! Poi credo che per legge di mercato dovrebbero ribassare il modello precedente e tenere questo a 503€ per un pò, poi non so! Che mi consigliate?C'è qualche altro sito che vende l'x50v a 400€ o 350€ come li vendeva dell prima? Grazie 1000

Tieni costantemente d'occhio il sito.... le offerte cambiano OGNI MARTEDI'...

Di conseguenza valuta di volta in volta il prezzo... io sono uno di quelli che ha preso il X50V a 402 €... mi è andata bene ma non benissimo... ma se devo essere sincero lo riprenderei altre 1000 volte!

Va veramente, ma veramente bene!!

(Consiglio) Non aspettare Natale.... in genere sotto Natale la Dell è iper-congestionata (di conseguenza a volte aspetti anche 3 settimane per avere il tuo ordine) ed i prezzi aumentano..........
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso