Quote:
Originariamente inviato da melomanu
3NR1C0, scusami, ma nn ho ben capito una cosa: per effettuare tale sbrandizzazione, bisogna comprare:
cavetto seriale + credito, quindi una quindicina di euro, se non di più...
ma il credito, a che serve ? cioè a chi, e per cosa, pago questi 10 euro di credito ? non è possibile che nessuno riesca a sbrandizzare questo cell, senza l'uso di questo credito ?
|
Riassumendo (t'avevo dato un link ad un forum dove c'era un thread aperto esplicitamente) il cavetto nuovo viene sui 15€ (ma cercalo usato da qualcuno), il credito lo devi acquistare perchè l'operazione di aggiornamento si può fare solo ONLINE, quindi di devi collegare ad un server dedicato che a fronte del pagamento di 10€ ti invierà una user ed una password per accedere ai files di aggiornamento.
Quote:
inoltre, non ho ben capito in cosa consiste la reversibilità dell'operazione: cioè posso tornare av800 , da z800i, e quindi in teoria, riavrei il cell x come lo avevo prima della modifica ( leggi quindi GARANZIA riacquistata ) , oppure se sbaglio, x reversibilità si intende il fatto che posso RIPETERE l'operazione , e quindi non torno più indietro, ma semplicemente ho la possibilità di rifare lo sbrand ??
grazie
|
Se hai un problema sul cellulare sbrandizzato e vuoi farlo riparare in garanzia puoi sempre tornare indietro a fronte di una spesa di 10€ ovviamente.
Se invece la sbrandizzazione non va a buon fine la puoi cmq ritentare gratis... non fanno storie in questi casi per permetterti di ripetere l'operazione.
Nonostante questo però nessuno si assume la responsabilità di garantire il successo al 100% della sbrandizzazione.