Quote:
|
Originariamente inviato da Doctor P
RI-sincero un buon impianto costa almeno sulle 400 € ci sono impianti dove con 90 € nn compri neanche 1a cassa. Ora, senza fare del super home cinema cerca su marche di 1 certo spessore le versioni entry level tipo yamaha, kenwood, ecc che sono leader in ste cose. Se vuoi goderti bene l'audio devi spendere altrimenti x me nn vale la pena. Magari con poco riesci a trovare kit completi ma poi se alzi frusciano, i bassi son piatti, gli acuti metallici insomma non vale la pena.
Puoi eventualmente ripiegare per dei kit più economici da attaccare al pc se sei dotato di una scheda audio buona, tipo i cambridge che vanno sempre bene e nn costano molto.
Aggiungo: gli impianti buoni li riconosci anche dalle dimensioni, l'ampli è bello grosso xché c'è dentro circuiteria massiccia grossi condensatori, ecc che sono alla base dei filtri e "pesa" parecchio. Le casse grosse e in legno che rendono meglio e il subwoofer bello cicciotto anche lui sempre in legno che è il materiale migliore per isolamento e diffusione del suono. A volte nell'informatica non conta la dimensione, qui invece si tranne che per alcuni modelli tipo i Sony con un design ultra slim ma che si paga carissimo.
|
Sono daccordo con te, ma per la serie "meglio di niente"...
Cmq lo attaccherei all'LG DVX9500 tramite coax...