View Single Post
Old 31-10-2005, 13:32   #90
emboss
Member

L'Avatar di emboss

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Narmo
Da buon giocatore su piattaforma PC difendo in tutto e per tutto il mio bel scatolone nero e alto che poggia sulla mia scrivania e fa rumore quando lo accendo (oltre a farmi impazzire a volte quando decide di non partire).

Cari amanti delle Console, giocate un poco a titoli seri (Leggi i vari CounterStrike o l'ultimissimo Battlefiled2) con il vostro gamepad... vediamo come ve la cavate (ovviamente senza le porcate software dei giochi su console tipo l'aiuto per mirare).

Inoltre a dire il vero per PS2 ho visto solo titoli alla "giapponese" vedi i soliti piacchiduro con le combo (se nel frattempo hanno aggiornato il nome del genere perdonatemi) oppure gdr e compagnia bella.
Per XBox 360 usciranno a quanto vedo titoli molto più alla "occidentale"....
Pienamente d'accordo.........

Si spera che le ulteriori porte posteriori (USB 2.0) del XBOX360 offrano un eventuale possibilità di collegare tastiera e mouse anche dedicate....
Allora si ,che varrebbe la pena ,con il costo di una scheda video per PC performante prendere un multicenter con il futuro sviluppo di giochi specifici........
Sony è stata la prima amata console per molti.....ultimamente si è persa nel meandri di troppi giochi di scarsa qualità.............

Per quanto mi riguarda aspetterò di vedere e provare X360 il 2 dicembre....
Per ora dopo lo SMAU, i post su tutti i motori di ricerca non mi eccitano particolarmente....
emboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1