Salve ragazzi!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate sulla situazione che purtroppo mi riguarda e mi sta scervellando da mesi.
Naturalmente, devo acquistare un portatile, e partendo dalla speranza che mi duri un bel po di anni, ho puntato le mie ricerche su un NB che abbia come caratteristiche fondamentali un Centrino 770 minimo, 1024 di Ram, 6800, HDD da 7200 rpm.
Detto ciò, avevo deciso di acquistare il Santech M2110, ma al punto di effettuare l'ordine, ho la "bella" sorpresa che il NB non è in vendita in quanto la Hitachi ritarda nella consegna dei suoi HD 7k100, ma ho avuto risposta dalla Santech che la Hitachi aveva previsto l'uscita sul mercato verso il 20-25 Ottobre.
Cosa che però non è avvenuta, portando addirittura la Santech a modificare le configurazioni del portatile, con 2 HDD da 5400 in Raid.
Premettendo che avrei preferito l'M2110 in quanto avendo il raid si sarebbe prestato meglio a futuri upgrade di memoria, cosa mi conviene fare?!?
1) Aspettare l'uscita di questo benedetto 7k100 (prevista x gennaio)
2) Aquistare l'M2110 così come x adesso (2 HDD da 80GB in raid 0 a 5400 rpm)
3) Aquistare un Dell 9300 con 80GB di HDD a 7200 rpm PATA?!?
Consigliatemi qualcosa pleaseeeee!!!!
