Quote:
|
Probabilmente non hai usato openoffice, ma koffice, che salva in kwd, ma non so se salva in doc.
|
Infatti credo che non si possa proprio fare! Mentre OpenOffice, che ne è capacissimo, lo trovi in tutte le edicole allegato alla rivista Linux&C di questo mese!
Per quanto riguarda il modem, oggi la maggiorparte dei portatili monta winmodem che sono compatibili anche con linux, per esserne sicuro puoi fare una ricerca su google con le parole (nome portatile + linux).
Per quanto riguarda la traduzione in italiano, puoi scaricare gli howto e le man page in italiano ad esempio dal sito pluto linux, mentre per kde fai riferimento al sito principale del progetto www.kde.org.
Non conosco la tua distribuzione(perchè non hai utilizzato mandrake?) però credo che sul CD ci siano tutti i pacchetti che ti interessano, basta probabilmente solo istallarli.
Ciao.
p.s.
Benvenuto in linux.