ragazzi ma 600W per quel pc mi paiono un pò tantine

prendi il modello sotto che ti basta e ti avanza...non è che senza 600w i pc non si muovono è

??
cmq io prenderei ASUS AN8-E senza sli per risparmiare(se no hai intenzione di montare 2 vga ora o nel futuro è inutile..)se non vuoi fare OC,altrimenti se vuoi fare OC vai su di una DFI LAN PARTY ULTRA-D NFORCE 4 ULTRA...come processore un venice 3000/3200 try va + che bene..il dissi se vuoi overclokkare va cambiato..consiglio lo zalman 7700cu se non sbaglio(prendi la verisone con ventola da 95mm..da 120mm a mio avviso è esagerata

)
1gb di ram non sono molto esperto ma anke quello dipende se vuoi fare oc oppure no..ce ne sono di ottime se stai su di un OC basso anke come PC3200 della Geil oppure si và su G.Skill e via dicendo..dipende dal budjet..
vga ottima la GTO2...non voglio fare l'azzardo però credo che con circa 700/800€(scusa se non sono preciso ma ho fatto 2 calcoli così a mente e basta..magari domani ti tiro giù qualke prezzo effettivo...)
come case ce ne sono di ottimi..io consiglio gli chieftec,di buona fattura e non troppo costosi..altrimenti i thermaltake serie "soprano"ank'essi come gli chieftec sui 100€...io direi che senza troppe pretese può essere un sistema che può andare avanti per un paio di anni senza troppi problemi,grazie anke ad uan VGA di ottima fattura...