View Single Post
Old 30-10-2005, 22:19   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dal gioco e da alcuni siti... mi pare di aver capito che Alma è nostra madre... e anche di Fettel, ma allora... non ho capito chi sono Alice Wade e Harlan Wade !
Ciaoè... Alice è figlia di Harlan, ma Alma... che è vostra madre... e porta il cognome Wade (come si vede scritto su un documento in un filmato alla fine del gioco) chi diavolo è ?
E' la moglie di Harlan (poco probabile, sarebbe stato da pazzi "fecondare" Alma, ovvero... un esperimento genetico assurdo) oppure sua figlia (più credibile visto che Harlan sembra avere una certa età) ???
Se Alma fosse figlia di Halrlan... allora Harlan sarebbe nostro nonno, ma a questo punto Alice sarebbe nostra zia... e mi pare troppo giovane per esserlo visto che Fettel non mi sembra poi così giovane... e noi essendo nati prima di lui dovremmo essere ancora più vecchi !!!
Cosa ne dite ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 30-10-2005 alle 22:28.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso