Quote:
Originariamente inviato da BubuXP
Ho aggiornato i drivers di una nVidia Geforce2 con gli ultimi disponibili (i Forceware v71.89) e tra le nuove features c'è il Direct Access che in teoria serve a controllare alcune funzioni del monitor collegato alla scheda video direttamente da PC (tipo luminosità, contrasto, dimensioni e posizione schermo, ecc.).
Il fatto è che questa bastarda funzione si mette in moto da sola appena vai nel pannello delle impostazioni nVidia e mi ha modificato alcuni valori dello schermo non appena sono entrato nelle proprietà dello schermo > nVidia (per esempio mi ha messo contrasto e luminosità a 0).
Ora ho rimesso a posto larghezza, altezza, posizione e quant'altro, ma incredibilmente questa maledetta funzione è riuscita in qualche modo a bloccare il contrasto a 0 e non c'è verso di cambiarlo!
I tasti sul monitor, un LG F700P, funzionano. Infatti andando ad aumentare il contrasto con l'apposito tasto, compare l'OSD ma non si muove l'indicatore...
Come cavolo faccio a sbloccare il contrasto o a "resettare" il monitor?
E perché certe funzioni se ancora in fase sperimentale o non ancora ben testate, vengono rilasciate agli utenti finali e per giunta attivati di default?
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi...
|
Aiutoooooooooooo!!!
Mi è successa la tua stessa identica cosa!!!
Ho una GeForce3 e un LG F700P
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Ultima modifica di Zak84 : 30-10-2005 alle 17:09.
|