View Single Post
Old 30-10-2005, 15:51   #3798
luckil
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sul Vesuvio
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Il caso della ventolina che gira per mezzo secondo è comune in molte mobo, non preoccuparti.
Il cold boot, o boot a freddo, sarebbe un avvio nel migliori dei casi incompleto.
Infatti nel mio caso (si è ripresentato da quando o aggiornato a bios 1.30 e tornato a 1.20 non ne vuole sapere di scomparire), windows si avvia ma arrivato alla schermata prima del desktop si blocca con la spia dell' HD lampeggiante.
Ad altri invece si blocca in punti differenti, ma la sostanza non cambia, infatti solo un reset dà al seguente riavvio esito positivo.
L' anomalia si verifica al più dopo alcune ore di sistema spento (fredddo quindi in gergo), oppure alcuni minuti di alimentatore scollegato.
In effetti pensandoci un po' la batteria se non abbastanza carica o buona, potrebbe influire proprio in queste situazioni.
Niente mi toglierò il dubbio entro stasera, cambiando la batteria, ora non posso.

In effetti anche a me da' di questi problemi infatti ieri mattina il pc mi caricava windows xp per un poco , poi la linea di caricamento mi si bloccava e non andava piu' avanti.

Cerco Scheda video pci-exp con hdmi
luckil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso