30-10-2005, 14:41
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
Altro difetto dello Stacker, il cassettino porta HD è perfetto per portare 2 o 4 HD, in tal caso le unità risultano correttamente distanziate fra di loro (ovviamente con 4 lo spazio è minimo), con 3 HD sorge un bel problema, 2 unità risultano correttamente distanziate, la terza, o sopra, o sotto, risulta montata con troppo poco spazio sia dall'HD contiguo, sia dalla superficie del box, ora:
1) se la terza unità "compressa" si monta sopra, avremo il sopra dell'HD poco raffreddato, visto che la ventola manderà praticamente pochissima aria nella fessura, aria bloccata anche dallo scalino di lamiera sul frontale del contenitore, è questa la soluzione che ho fotografato più sotto....in tal caso l'HD superiore è un samsung che dovrebbe scaldare poco...ed ho messo la parte forata sopra per supplire allo scarso flusso dell'aria...
2) se la terza unità "compressa" si monta sotto, l'elettronica sarà priva di ventilazione, non so se mettendo la parte forata sotto si possano avere benefici...che ne dite?
unica soluzione sarebbe di prendere il trapano e praticare nuovi fori sul box....cosa che non mi va di fare...

|
io ho risolto così:
OT che fotocamera hai? io la kodak dx6440 4 megapixel + 4 ottico ma le foto non sono mai nitide...
Ultima modifica di GMarc : 30-10-2005 alle 14:44.
|
|
|