View Single Post
Old 30-10-2005, 14:57   #4
ElKaiser
Member

L'Avatar di ElKaiser

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da frank48
ma scusa qunato si prende il tuo negoziante di monodopera?????
eccoti il resoconto:

Totale netto merce: 1132.24 euro
Totale netto servizi: 375.00 euro
Totale imponibile+esente: 1507.24 euro
Totale iva: 301.45 euro
Totale preventivo: 1808.69 euro!!

nel post precedente mi sono espresso un po' male riguardo alla scheda video: il mio negoziante riesce a configurare tra i modelli della 6600gt solamente la versione da 128mb DDR3, ma a quanto ne sapevo io, esisteva anche una versione della 6600gt a 256mb DDR3, o mi sbaglio?? vado sulla x800gto2 o vedo di trovare una 6600gt 256mb?? come si comporta coi giochi la x800gto2, visto che con doom3 e solo con doom3 la 6600gt gli da una "pista"!!

ripeto, la configurazione può andare bene?? e inoltre la scheda madre Asus A8n-e ha il dissipatore passivo (cool pipe) o la classica ventolina sul chipset??

Attendo fiducioso ed impaziente vostre risposte!!

a, dimenticavo, il mio negoziante, si sempre lui, mi ha proposto di sostituire il dissipatore fornito a corredo col procio amd athlon 64 X2 3800+ con un dissipatore molto + grosso con ventola del diametro di circa 10cm ad occhio che lavora a soli 1000 gri/min.....mi ha fatto vedere una macchina con un pentium d 820 2.8ghz che aveva tale dissipatore e la temperatura del procio si manteneva costante sui 40/41 gradi °C...sarebbero in tutto + 50 euro!!

inoltre che ne dite se al posto del lettore dvd che vi ho inserito nel post precedente montassi un altro masterizzatore per un totale di due masterizzatori?? potrei usarli contemporaneamente nel senso che in uno masterizzo l'ultimo album di Santana (che figata) e nell'altro un film si dvd??

ElKaiser
ElKaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso