View Single Post
Old 08-04-2003, 19:09   #5
kool!
Senior Member
 
L'Avatar di kool!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 2315
Re: Ci emozioneremo ancora ?

Quote:
Originally posted by "210corso"

Sono passati anni, centinaia di giochi e consolle di ogni tipo e potenza.

Sono assuefatto da tutta questa tecnologia a tal punto da non "emozionarmi" come un tempo?
Adesso ci divertiamo con la grafica 3D, i video 16:9, il Dolby Digital e altre chicche di questi tempi......
Eppure non mi sento del tutto appagato, al contrario degli anni passati quando rimanevo a bocca aperta di fronte a un Bionic Commando del NES o peggio(o meglio ) giocando con il C64 ? (in MONO ovviamente )

I coin-op poi, meraviglie di altri tempi; meno male che hanno inventato il MAME .

E' normale tutto ciò? Per carità ben vengano tutti i nuovi gingilli di oggi, di certo io cercherò sempre di stare al passo com la tecnologia (sono il primo a dire viva Xbox o PS2)
Sto solo cercando di capire una cosa; se la colpa di questa piccola "apatia" videoludica sono io, oppure gli sviluppatori di oggi (tecnologicamente all' avanguardia ma con poche idee brillanti) o invece è solo il tempo che passa e la mia overdose di stupore me la sono già giocata.......parecchi anni fa.
personalmente trovo ancora giochi che sappiano appassionarmi come hanno fatto i loro predecessori...imho basta non farsi abbagliare dai troppi poligoni...di giochi "emozionanti" ce ne sono ancora, basta saper scegliere...

p.s.: spero che rientri in questa categoria il nuovo zelda...non vedo l'ora di averlo tra le mani...
__________________
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso