View Single Post
Old 30-10-2005, 00:53   #1
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
[NA] Abit A8v 3rd EYE + A64 3200+Winch + Corsair

Vendo i seguenti componenti per conto del mio migliore amico:

-----Abit A8V 3rd EYE-----
chispet Kt800pro con fix, ho scatola con tutti i cavi e roba varia. La scheda in questione ha ancke l'uguru clock ke permette di Overclokkare in modo facile ed instantantaneo (con le opportune impostazioni del BIOS ) Ha fattura presso ESSEDI SHOP quindi fornisco fotocopia dato che ho fattirato anke un HD.
ABIT link:clikka
Venduta a RIVIMARIO

--------AMD64 3200+ Winchester BOXED------
sale a 2400Mhz v.c. default, non lo garantisco cmq come tale , LO SMONTO SOLO PER IMPACCHETTARLO quindi non chiedetemi la sigla Ho la stessa fattura di sopra dato che il mio amico li ha comprati insieme ( a me).
[b] Venduta a RIVIMARIO]

----Corsair PC4400C25 TwinX ----(queste però sono le mie piccoline messe sulla DFI)
kit da da 1GB (2x512) SAmsung TCCD! Anke qui garanzia presso ESSEDI SHOP, ma fattura differente alla roba di sopra , + garanzia a vita Corsair; ma anke qui fornisco fotocopia xkè c'è anke fatturato uno scanner. Le ho comprate a Febbraio.
Price 190€ (pagate 320€, adesso costano 260€) Ancora in vendita!!!!!

Ultima modifica di overfusion : 11-11-2005 alle 13:30.
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso