View Single Post
Old 29-10-2005, 19:18   #497
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Ci sono stato parecchio anche io per la staffa che risulta poco agevole da incastrare come avevo scritto in recensione.
Comunque devi appoggiare un lato contro le alette in rame, e forzare leggermente ruotando contemporaneamente.
Queste alette si fletteranno e finalmente la staffa si ruoterà e incastrerà in posizione . Le alette essendo molto elastiche ritornano nella loro posizione originale
diciamo che mi ero fatto prendere dal panico dopo aver letto delle vostre difficoltà...ho desistito dopo 10 secondi di prove per paura di far danni...

poi ho fatto un lungo respiro ed ho riprovato, non so se per cu@o o per bravura, in altri 20 secondi è entrata liscia come l'olio senza forzare nulla....

solo credo che ora lo rismonto, mi è preso il timore di aver messo troppa poca pasta Artic Silver, ho messo la dimensione di un chicco di riso al centro del procio e poi con il dito incelofanato l'ho sparsa, praticamente ho messo uno strato sottilissimo, ma sottile sottile sottile.... diciamo quel tanto che basta per coprire la superficie metallica del procio....insomma non fa affatto volume...dici che è troppo poca è vero?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso