Quote:
Originariamente inviato da [The Black]
Perchè cellulari? Perchè sono molto + comodi 
|
si sono d'accordo ma uno che si compra un cellulare symbian non vuole sicuramente la comodità visto che sono ingombranti, pesanti ecc ecc, io parlo di quelli non dei cellulari normali da 100-200 euro...
x rikhunter:
io non so di che palmari tu abbia visto, ma io per telefonare con il mio qtek uso tranquillamente una mano e un dito e basta, ho messo una pellicola brando per non ungere o graffiare lo schermo e basta, ma per le funzioni di cellulare si può usare tranquillamente una mano, anche per gli sms c'è il T9 se vuoi e i tastini come un cell, solo che li schiacci sullo schermo...
poi come hai visto dal mio post sopra non mi pare che quel palmare sia tanto più scomodo che un cellulare...
Poi tu sinceramete non puoi parlare visto che hai uno dei symbian più ingombranti come il p910...
Quello è proprio uno dei più presi di mira in questa discussione se non "il più", è un apparecchio enorme, con schermo touchscreen, e la potenza di calcolo di una lumaca confronto ad un comune palmare, io quel cell proprio non lo capisco o cmq. non a quel prezzo, piuttosto uno si compra un palmare che ha migliaia di funzioni in più oltre che una potenza di calcolo molto superiore...
io veramente non capisco è come per fare un paragone nel mondo dei pc, comprare un pentium 200 inveche che prendere un pentium 3ghz allo stesso prezzo, bah... i misteri degli smartphone...
CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
|