Discussione: Auguri Toyotona!!
View Single Post
Old 29-10-2005, 16:54   #1
markin
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Auguri Toyotona!!

Ciao Ragazzi!
So che non ve ne potrà fregare di meno....ma un topic dedicato a lei ci tenevo a farlo!
A lei chi?
Ma alla Toyota Avensis di famiglia che ha superato la soglia dei 200000km!
E' una SW del febbraio 1998, 1600cc benzina da 110cv!
Ha girato tutta l'Italia, è andata in Croazia, Francia dalla Normandia al Sud, due volte in Spagna e si macina 100km al giorno, tutti di autostrada praticamente.
Spinge ancora abbastanza, qualche soddisfazione quando la tiri dai 4000rpm in su te la togli, è ancora silenziosissima, comoda, sempre tagliandata Toyota e l'unico intervento è stato il cambio della pompa dell'acqua e un paio di lampadine. E basta.

Purtroppo mia mamma non è riuscita a farla precisa a 200000 xkè era in un tratto senza corsia di emergenza

Questa è lei...peccato non si vedano i cerchi in lega (non Toyota)...però si nota il terminale cromato (Aftermarket)

Ora si avvia al pensionamento...con l'arrivo del nuovo anno penso che la cambieremo...seppur vada ancora benissimo....ma i km cominciano ad essere tanti e credo che tra un pò richiederà molte attenzioni.
Vedremo di trovare una degna erede...anche se purtroppo la nuova Avensis non è che ci piaccia molto...se no ad occhi chiusi ancora Toyota!

Ciao ciao!
markin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso