View Single Post
Old 29-10-2005, 12:14   #672
Sebas80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84
Allora, ultimi aggiornamenti:
dopo varie prove ed un finale reinserimento di firmware Osvi (preso in cartella Stable, usando kernel 302t) riesco a far connettere il modem ad Internet, prende la banda(questa cmq me l'aveva sempre presa) ma cosa più importante andando a vedere lo stato WAN la mia connessione si trova CONNESSA ed ha un indirizzo IP. Altra cosa, il modem mi tiene in memoria le mie impostazioni salvate.
ORA IL PROBLEMA E':
perchè da Internet Explorer non riesco ad accedere in Internet(mi dà la pagina di errore "Impossibile trovare la pagina")....dal menù delle connessioni, ho provato sia a mettere l'assegnazione automatica che la manuale inserita da me, e quest'ultima è risultata funzionale nella comunicazione attraverso Ciclamab.
Ci può essere un perchè? Non ho firewall....

ps: se metto l'assegnazione automatica, dopo non riesco più nemmeno ad accedere al web-menu del modem.
1) Prova ad andare sulle impostazioni di internet Explorer, e vedi se nella sezione CONNESSIONI c'è per caso attivata l'opzione UTILIZZA SOLO CONNESSIONI REMOTE. Nel caso passala NON USARE MAI CONNESSIONI REMOTE.
2) Di tanto in tanto vai nella cartella dei file temporanei di internet, e fa una bella ripulita, così sei sicuro che digitando l'indirizzo IP del modem sulla barra degli indirizzi del Browser acceda ad una nuova pagina e non ad una vecchia presente nei files temporanei.
3) (Facoltativo): passa a Firefox
Sebas80 è offline