Discussione: Raid vs raptor
View Single Post
Old 29-10-2005, 11:56   #41
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da omerook
tu valuti l'affidabilita di un disco dai topic di lamentela? peccato che non tieni in considerazione il volume di vedita dei maxtor e quello degli altri produttori! fai un soddaggio e poi trai qualche conclusione. ciao.

Infatti la maxtor seppure vende tantissimo in Italia mentre a livello mondiale è 4°..
ed è stata superata proprio da Western digital..

Visto che non posso conoscere ogni minimo componente e non avendo le conoscenze adatte x un hd mi baso sulle esperienze altrui.
Di maxtor rotti se ne vedono parecchi, mentre di altri hd di altre marke rotti se ne vede 1 ogni morte di papa ( e molte volte è morto a causa di problemi a monte come l'ali)

Inoltre mi baso anke sulla mia esperienza, ho qua 2 WD sono collegati spesso su internet, ho preso ank'io i miei spaventi qon questi 2 Hd, ma era solamente colpa di un molex ke non alimentava correttamente gli HD.
Il Tlack l'ho sentito ank'io e anke diverse volte e sò quanto è brutto come significato, xò dopo i miei spaventi, paure e backup ho individuato il problema e risolto.
I 2 Hd funzionano ancora perfettamente e non hanno nemmeno un cluster danneggiato, oltre ad essere silenziosi e con ottime prestazioni.

Vedi anke ke non sono nemmeno l'unico a dirtelo.