Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Dai test si nota che utilizzando l' AGP ci sono dei casi in cui si verificano piccolissimi gap prestazionali. Ricordo per chi non avesse letto le caratteristiche dei chipset, che l' AGP è gestito dal SB, che cmq ha un link in più per arrivare alla CPU. Ma non credo che ci si possa lamentare per 1 sec. di Spi, visto che la scheda è in grado di offrirti la possibilità di mantenere la tua vga senza dover rimpiagere ottime prestazioni anche nei giochi.
Se poi un sec al Spi (da verificare oltretutto la vera fonte del gap), è così importante, l' alternativa sarebbe puntare su altre piattaforme ma senza lo slot AGP 
Non è che per caso si stia cominciando a pretendere troppo da una schedozza da 60 euro? Me lo chiedo solo perchè il dubbio mi viene.
|
Io mica mi lamento: oltretutto non overclocco, quindi per me questa scheda è perfetta...
Mi chiedevo soltanto se la piccola differenza di velocità (rispetto ad altre piattaforme) rievata usando una scheda video AGP si rifletta anche in test VGA-indipendenti, come il SuperPI, oppure solo nei giochi, come sarebbe -forse- più lecito supporre...
Ad ogni modo, sto per comprare una 6600 GT su PCI-E: poi, se volete, posso postare qualche bench comparativo con la 9800 Pro AGP...