Discussione: Perchè cellulari?
View Single Post
Old 29-10-2005, 08:24   #1
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Perchè cellulari?

Salve ragazzi,

è da un po' di tempo che mi faccio questa domanda, perchè molte persone si comprano cellulari costosi anche sopra i 350-400 euro?

Molti risponderanno perchè hanno più funzioni, sono cellulari multimediali ecc ecc, io rispondo, d'accordo, ma allora perchè per gli stessi soldi non comprarsi un PocketPc phone edition, che non è solo 10ine di volte più potente, ma anche più versatile visto che esistono migliaia e migliaia di programmi che possono essere usati su di un pocketpc, per non parlare poi dello schermo più grande, con più colori ecc ecc

Molti diranno, see vabbè e le dimensioni? Io personalmente ho un qtek s100 e le dimensioni sono praticamente equiparabili ad un siemens sx1, un nokia 6630 e via dicendo, insomma equiparabili ai più conosciuti cellulari symbian in circolazione...

Altri risponderanno, e la batteria? Io personalmente, che uso il mio S100 prevalentemente come cellulare posso dirvi che la batteria mi dura 2 giorni sempre accesso giorno e notte, la batteria del mio vecchio sx1 durava più o meno lo stesso se lo usavo solo come cellulare...

Voi cosa ne pensate? Conviene veramente comprarsi un telefono symbian di nuova generazione?

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso