View Single Post
Old 10-03-2002, 10:48   #55
Milion
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
cabalist non fraintermi...il mio discorso non era dispregiativo nei confronti del modding, pratica che ammiro e limitatamente pratico.
Solo io non ti conosco (da intendersi in 3 persona: non ci si conosce) e non so quanto affidabile sia la tua pratica di modding, visto che ci sono persone che non hanno assolutamente idea di quello che stanno facendo e lo fanno lo stesso.

Se applichi questa cosa a 2000 pc con tutta una organizzazione molto impegnativa alle spalle e la necessità di assicurare tutto puoi facilmente capire che la cosa non va presa alla leggera.

Del resto è facilmente intuibile che è piu facile fare danni con l'acqua insieme all'hw piuttosto che con un foro o più nel case.

Normalmente non aprono tutti i pc, per questo ho parlato di taniche: se è tutto dentro, ben fatto e non particolarmente visibile si dovrebbe entrare senza problemi. Del resto della gente che va a ilp la maggior parte si è assemblata il pc da sola, quindi, ripeto, se dovessero essere troppo fiscali non entrerebbe nessuno (senza contare che molti preassemblati sono addirittura peggio di quelli home made).

Milio

P.S. amenità non è un termine dispregiativo...o non ho capito io cosa hai inteso tu o non hai capito tu cosa ho inteso io.
Milion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso