View Single Post
Old 28-10-2005, 20:03   #2
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da kenji1987
salve ho un problema abbastanza grave ke ho da parekki mesi... praticamente ogni gioko o anke qualke applicazione 3D (come google earth) "spegne" il pc... si sente il rumore ke sento ogni volta a fine caricamento di spegnimento del pc e contemporaneamente si blocca il pc... anke se questo problema puo essere dipeso da moltissimi fattori come temperatura o alimentazione o voltaggio, sono fermamente convinto ke la colpa sia della skeda video... questo xke in uno dei miei numerosi controlli e tentativi ho provato a sostituire la mia skeda con una provvisoria Geforce 4 MX e con tutto ke e piu scarsa tutto funzionava perfettamente... adesso sto cercando un altra skeda video ma ho pensato se questo problema fosse ormai risolvibile... se fosse cosi nn spenderei soldi inutili x un altra skeda video... c'e qualkosa ke posso fare? grazie in anticipo
appunto perchè con la 4 MX va meglio il prob si può imputare all'alimentazione dato che ciuccia di meno rispetto alla tua....appro qual'è posta la cfg e l'ali...

edit: che poi non ho capito si blocca? o si spegne proprio??
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso