View Single Post
Old 28-10-2005, 17:33   #6
Oscar22
Member

L'Avatar di Oscar22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Cataldo (CL) 93017 Italia
Quote:
Originariamente inviato da rug22
Uhm...quindi 90€?diciamo che è un po' troppo...solitamente il mezzo giga di bh-5 sta sui 70€

Cmq aggiorna anche il primo post per la questione del prezzo.
OK!, aggiorno anche il primo post, ah NON si deve considerare 90 ma 80 Euro, 10 Euro saltano di spedizione e giuro che ci rimetto pure di tasca: Pacco Celere 3, prezzo unico (lo fanno loro purtroppo) 8 Euro, scatola preconfezionata da banco posta (lo sò ti fregano, ma dove lo trovo uno scatolo rigido di dimensioni quando un libro?, cercando si trova ma non è che posso far aspettare il mio acquirente solo perchè non riesco a trovare la confezione!) costo 1,90 Euro, imballo con carta con le bolle (3 o 4 giri) 0,50 Euro + 1,20 i sacchetti ripieni d'aria (x fare in modo che le memorie non stiano mai a contatto con una parete rigida), TOTALE: 8,00 + 1,90 + 0,50 + 1,20 = 11,60 Euro

Costo delle 2 Mushkin Black Level ONE 165 EURO!!! (spedizione inclusa e le ho comprato d'occasione)

Da sottolineare che le memorie sono DAVVERO NUOVISSIME, non sò se la foto che ho allegato si vede ma basta darle un'occhiata e puzzano (x mè è parfum de France) ancora di Silicio!!!
Oscar22 è offline