Quote:
Originariamente inviato da rug22
Uhm...quindi 90€?diciamo che è un po' troppo...solitamente il mezzo giga di bh-5 sta sui 70€
Cmq aggiorna anche il primo post per la questione del prezzo. 
|
OK!, aggiorno anche il primo post, ah NON si deve considerare 90 ma 80 Euro, 10 Euro saltano di spedizione e giuro che ci rimetto pure di tasca: Pacco Celere 3, prezzo unico (lo fanno loro purtroppo) 8 Euro, scatola preconfezionata da banco posta (lo sò ti fregano, ma dove lo trovo uno scatolo rigido di dimensioni quando un libro?, cercando si trova ma non è che posso far aspettare il mio acquirente solo perchè non riesco a trovare la confezione!) costo 1,90 Euro, imballo con carta con le bolle (3 o 4 giri) 0,50 Euro + 1,20 i sacchetti ripieni d'aria (x fare in modo che le memorie non stiano mai a contatto con una parete rigida), TOTALE: 8,00 + 1,90 + 0,50 + 1,20 = 11,60 Euro
Costo delle 2 Mushkin Black Level ONE 165 EURO!!! (spedizione inclusa e le ho comprato d'occasione)
Da sottolineare che le memorie sono DAVVERO NUOVISSIME, non sò se la foto che ho allegato si vede ma basta darle un'occhiata e puzzano (x mè è parfum de France) ancora di Silicio!!!