Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   iPhone impazzito (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2897240)


bertetm 13-11-2019 21:29

iPhone impazzito
 
Buonasera, spiego brevemente il mio problema. Ho un iPhone 6, e da qualche settimana il tasto Home ha smesso di funzionare. Ho iniziato ad usare l’Assistive Touch, ma, soprattutto ultimamente, il mio telefono è impazzito, quando è bloccato si illumina ogni minuto, mentre se sto usando una app esce e torna alla pagina Home, oppure mi mostra tutte le pagine da chiudere!
Non lo fa sempre, ci sono momenti che riesco ad usarlo tranquillamente, e momenti che non posso fare nulla perché ogni secondo torna sulla Home. Potrebbe essere il tasto Home (che al momento non funziona) e di conseguenza potrei risolvere il problema sostituendolo? O potrebbe essere qualcosa di più serio?
Ringrazio anticipatamente chi dedicherà qualche minuto a rispondermi!
Buona serata!!

sicofante 13-11-2019 23:06

Quote:

Originariamente inviato da bertetm (Messaggio 46481468)
Buonasera, spiego brevemente il mio problema. Ho un iPhone 6, e da qualche settimana il tasto Home ha smesso di funzionare. Ho iniziato ad usare l’Assistive Touch, ma, soprattutto ultimamente, il mio telefono è impazzito, quando è bloccato si illumina ogni minuto, mentre se sto usando una app esce e torna alla pagina Home, oppure mi mostra tutte le pagine da chiudere!
Non lo fa sempre, ci sono momenti che riesco ad usarlo tranquillamente, e momenti che non posso fare nulla perché ogni secondo torna sulla Home. Potrebbe essere il tasto Home (che al momento non funziona) e di conseguenza potrei risolvere il problema sostituendolo? O potrebbe essere qualcosa di più serio?
Ringrazio anticipatamente chi dedicherà qualche minuto a rispondermi!
Buona serata!!

Devi postare nel Thread apposito del 6 non aprirne uno nuovo.

david-1 14-11-2019 04:21

Quote:

Originariamente inviato da bertetm (Messaggio 46481468)
Buonasera, spiego brevemente il mio problema. Ho un iPhone 6, e da qualche settimana il tasto Home ha smesso di funzionare. Ho iniziato ad usare l’Assistive Touch, ma, soprattutto ultimamente, il mio telefono è impazzito, quando è bloccato si illumina ogni minuto, mentre se sto usando una app esce e torna alla pagina Home, oppure mi mostra tutte le pagine da chiudere!
Non lo fa sempre, ci sono momenti che riesco ad usarlo tranquillamente, e momenti che non posso fare nulla perché ogni secondo torna sulla Home. Potrebbe essere il tasto Home (che al momento non funziona) e di conseguenza potrei risolvere il problema sostituendolo? O potrebbe essere qualcosa di più serio?
Ringrazio anticipatamente chi dedicherà qualche minuto a rispondermi!
Buona serata!!

Da come l'hai descritta:
1) da qualche settimana il tasto Home ha smesso di funzionare.
2) quando è bloccato si illumina ogni minuto
3) se sto usando una app esce e torna alla pagina Home
4) oppure mi mostra tutte le pagine da chiudere

Sono tutti e quattro sintomi compatibili con problema al tasto Home

Comunque come detto dal buon Sicofante, dovevi postare sul thread di iPhone 6.
Fatti cambiare il tasto Home, non è costoso ne difficile

bertetm 14-11-2019 04:50

Scusate è che sono nuova e non sono molto pratica! Grazie

teo180 16-11-2019 10:58

Se il problema risiede proprio nel tasto home e non nei flat a cui è collegato o sfaldi contatti di essi c’è il rischio di perdere la funzionalità del TouchID e di conseguenza nel lettore di impronte, in quanto non è sostituibile se non con quello di primo equipaggiamento.

nyo90 17-11-2019 15:34

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46485665)
non è sostituibile se non con quello di primo equipaggiamento.

Apple te lo sostituisce, ovviamente con un ricambio originale e la procedura ufficiale di sincronizzazione per l'associazione di un nuovo tasto Home alla scheda madre

teo180 18-11-2019 10:34

Apple, per quanto ne so, ti sostituisce per intero il dispositivo, in quanto non è una procedura che esegue negli Apple Store, sempre che sia fattibile.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.