Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   iPhone e la sveglia che non suona... (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1859615)


IcEMaN666 08-11-2008 23:53

iPhone e la sveglia che non suona...
 
Stamattina non mi ha suonato la sveglia:mbe:
L'avevo messa alle 9.00, il silenzioso era disattivato, l'allarme c'era e la musichetta pure.
Mi sveglio per fortuna alle 9.14, do un'occhiata all'orario e per fortuna riesco a recuperare il tempo perso e arrivare in tempo al lavoro:mc:
In pratica a destra vicino alla batteria c'era ancora l'orologietto disegnato, dentro orologio la sveglia era attiva e alle ore 9.00...eppure non ha suonato:muro: :muro:

a qualcuno lo ha mai fatto?

nebula_1979 09-11-2008 08:35

Quote:

Originariamente inviato da IcEMaN666 (Messaggio 24932892)
Stamattina non mi ha suonato la sveglia:mbe:
L'avevo messa alle 9.00, il silenzioso era disattivato, l'allarme c'era e la musichetta pure.
Mi sveglio per fortuna alle 9.14, do un'occhiata all'orario e per fortuna riesco a recuperare il tempo perso e arrivare in tempo al lavoro:mc:
In pratica a destra vicino alla batteria c'era ancora l'orologietto disegnato, dentro orologio la sveglia era attiva e alle ore 9.00...eppure non ha suonato:muro: :muro:

a qualcuno lo ha mai fatto?

a differenza della sveglia Nokia che diverse volte mi ha fatto scherzi, questa dell'iPhone non mi ha ancora mai tradito: ho impostato 3 sveglie:
1. giorni lavorativi
2. giorni festivi
3. sveglia speciale one shot

E' un gioiellino...

klima 09-11-2008 09:34

Devo dire che anche a me non ha mai dato problemi... domanda banale, sei sicuro che il giorno della sveglia fosse corretto?

t3xa5 09-11-2008 09:52

tra l'altro io ho notato una cosa, la mia suona anche se il telefono è su silenzioso senza nessun problema, va una spada la sveglia del mio bimbo :D

IcEMaN666 09-11-2008 18:43

Quote:

Originariamente inviato da klima (Messaggio 24934312)
Devo dire che anche a me non ha mai dato problemi... domanda banale, sei sicuro che il giorno della sveglia fosse corretto?

perchè, si può scegliere il giorno?:mbe:
cmq oggi ha suonato...però cacchio sono alla paranoia, ho acceso l'n73 e ho messo la sveglia 2 minuti dopo per essere sicuro che qualche cosa mi svegliasse..ma non posso farlo tutti i giorni!:muro:

klima 09-11-2008 19:21

Quote:

Originariamente inviato da IcEMaN666 (Messaggio 24942133)
perchè, si può scegliere il giorno?:mbe:
cmq oggi ha suonato...però cacchio sono alla paranoia, ho acceso l'n73 e ho messo la sveglia 2 minuti dopo per essere sicuro che qualche cosa mi svegliasse..ma non posso farlo tutti i giorni!:muro:

Doh, certo che puoi. Sulla voce RIPETI della sveglia, puoi impostare i giorni in cui vuoi che suoni. In questo modo puoi avere un'unica sveglia che suona SOLO i giorni feriali, cosi non devi reimpostare la sveglia ogni sera.
Anche il mio suona anche se impostato come silenzioso!

bio82 09-11-2008 19:30

Quote:

Originariamente inviato da klima (Messaggio 24942602)
Doh, certo che puoi. Sulla voce RIPETI della sveglia, puoi impostare i giorni in cui vuoi che suoni. In questo modo puoi avere un'unica sveglia che suona SOLO i giorni feriali, cosi non devi reimpostare la sveglia ogni sera.
Anche il mio suona anche se impostato come silenzioso!

il mio mi ha tradito un paio di volte...e ho notato che è perchè si pianta quello che controlla la suoneria...

praticamente mi si piante anche la suoneria delle telefonate e del click al blocco dell'iphone...se quelli non suonano neanche la sveglia suonerà...

per risolvere basta un riavvio della springboard..

bio

klima 10-11-2008 07:04

Quote:

Originariamente inviato da bio82 (Messaggio 24942703)
il mio mi ha tradito un paio di volte...e ho notato che è perchè si pianta quello che controlla la suoneria...

praticamente mi si piante anche la suoneria delle telefonate e del click al blocco dell'iphone...se quelli non suonano neanche la sveglia suonerà...

per risolvere basta un riavvio della springboard..

bio

Forse devo anche specificar eche il mio iPhone NON è JB... forse il vostro si...

bio82 10-11-2008 08:52

Quote:

Originariamente inviato da klima (Messaggio 24946733)
Forse devo anche specificar eche il mio iPhone NON è JB... forse il vostro si...

questo mi fa pensare che non sia il JB allora :D

bio

IcEMaN666 10-11-2008 09:38

Quote:

Originariamente inviato da klima (Messaggio 24946733)
Forse devo anche specificar eche il mio iPhone NON è JB... forse il vostro si...

no io non l'ho ancora fatto il jb...bho anche oggi ha suonato:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.