Quote:
1) Client Messenger assente. 2) Menu messaggi non presenta piu' la voce "MMS". Con quel firm per inviare un MMS bisogna creare un SMS e inserire un'immagine... 3) Opzioni "Priorità applicazione" assenti (l'unica cosa figa l'hanno pure tolta...) 4) La cancellazione di file non chiede piu' conferma... In sostanza, aspetto la prossima release. E' vero che comunque le icone Motorola originali del firmware del V3X sono bellissime rispetto a quello Vodafone... Comunque aspetto ancora... Speriamo che Motorola si dia una mossa... |
Quote:
|
un aiutino ad un newbie
sono in possesso da 2 gg circa di 1 v3x branded vodafone.
eccovi alcune domande, perdonatemi le ovvietà ma sono proprio novellino in materia di telefonia... 1) mi piacerebbe sapere se lo si può "sbrandizzare" (suppongo di si) e come si fa...inoltre essendo totalmente "vergine" in materia di cellulari, sarei curioso di sapere se eliminare il firmware branded vodafone apporti effettive migliorie (e quali) al telefono o meno. 2) inoltre gradirei sapere qual'è il firmware + recente (italiano) per questo v3x e come posso flasharlo senza rischi. 3) dove reperisco i nuovi firmware man mano che li realizzano? 4) per le sopracitate operazioni mi conviene collegarlo al pc tramite cavo usb o tramite dongle bluetooth? 5) cosa sono i seem? 6) quali sono i programmi indispensabili di cui mi dovrei dotare per modificare/customizzare/tweakare il mio nuovo cellulare? ringrazio per la pazienza e per la disponibilità tutti coloro che mi daranno aiuto, consigli ed info in merito. :help: |
Quote:
Quote:
I firmware lo trovi qui: Versione 105D (originale preinstallato sul telefono): http://www.motov3x.com/kolorowych/R2...22105D_1FF.rar Versione 71P: http://www.motov3x.com/kolorowych/R2...221066_1FF.rar Versione 80R: http://www.megaupload.com/?d=VYBZ3ZG6 Per l'altro programma basta fare una ricerca in rete. Inoltre ricorda che "ultimo" non coincide con "migliore". E che non è sempre possibile tornare indietro. Inoltre invalidi la garanzia se lo fai da solo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
NOTA: Il materiale postato è perfettamente LEGALE ma invalida la garanzia se fatto da soli. |
rse non è il posto giusto fdove postare ( :D ) ma consigliate sto cel o il nokia 6680? :D
questo qua esteticamente mi pare il top, però la batteria mi han detto che dura pochissimo! 2 giorni in stand-by senza mai toccarlo mi pare molto poco.. e ricaricarlo ogni giorno impazzisco... peccato davvero :( sapete qualcosa circa la compatibilità con isync di macosx? pare supporti i dati della rubrica e gli appuntamenti, ma non le faccine e le cose da fare :| thanx cmq ciao :) ps: per non leggere tutto, quello 3 di cosa è castrato rispetto a quello vodafone? |
Quote:
Il 6680 ha solo 176x208 di risoluzione, il V3X ha 320x240. I terminali di fascia media oggi hanno 176x220 ... Non solo per il numeretto della risoluzione, ma non c'è proprio paragone come luminosità e definizione. Il 6680 ha una fotocamera di 1.3MP interpolata, con una risoluzione effettiva di 1.23MP. Il V3X raggiunge i 2MP. Il sistema GPRS del 6680 è un 4+1 timeslots, quello del V3X è 4+2 timeslots (piu' veloce in upload, quindi anche in download). Il 6680 è espandibile con RS MMC Dual Voltage il che le rende meno compatibili, mentre il V3X legge normali Transflash/Micro SD cards (che con comune adattatore, incluso nella confezione, diventano SD Card tradizionali. Infine, il V3X è bello e il 6680 è bruttissimo :sofico: , almeno a mio avviso. Questo per l'hardware. Per il software, tutto dipende da te. Quote:
Quote:
Quote:
|
thanx per le risp :) mi stai convincendo :D
ecco alcune mie considerzioni cmq: Quote:
Quote:
cmq tanto per smentirti (spero) beccati questo :D http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html pare ci sia razr v3 anche se con nome leggermente diverso (razr v3 invece di raxr v3x, sarà lo stesso? e quel "GSM" fra parentesi che vorrà dire? :fagiano: vabbè..) per il SW boh non cerco niente di eccezionale ma mi serve solo che si possa sincronizzare senza problemi la rubrica completa di tutte le eventuali note, soprannomi, diversi numeri etc :ops: :D poi volevo una batteria decente.... boh vedrò ciaooooo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
azz allora come non detto non è supportato :muro:
|
stassera sono attaccato al 56k quindi nn riesco a scorrere tutte le pagine del 3d, quindi vi chiedo di ripetere come si fa a togliere il 3G x ottenere un risparmi di batteria, mi ricordo che dovevo settare come area: europa/asia. e poi???
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
come è la storia che con qualche contatto quando lo seleziono e faccio opzioni mi crasha il telefono e mi torna alla schermata iniziale?????
devo cancellare quel contatto o altro??? |
Quote:
|
Uppo solo per chiedervi, in definitiva, se mi conviene prendere il v3x brandizzato Vodafone oppure H3G: quali sono le differenze, pro e contro?
Thx |
Quote:
Se ne sarà parlato già 4 o 5 volte in questo thread... :rolleyes: |
Lol, vero ;)
Ok, credo che punterò al vodafone; mi rimangono 2 dubbi: -è vero che nel v3x la suoneria degli sms e delle chiamate devono essere necessariamente uguali? -come suoneria è possibile impostare degli mp3? grazie |
Quote:
Inoltre puoi impostare suoni diversi per: - Notifica eventi - Notifica dati - Sveglia - Messenger - Trasferimento file - Info cella oltre che poter settare una suoneria diversa per ogni componente della rubrica memorizzato in un profilo. Quote:
|
Grazie, sei stato veramente molto gentile :)
|
ragazzi,ma un cel come quello in questione supporta programmi java o altro (tipo programmi di navigazione satellitare,altri giochi,cavolate e ganzate varie) come fanno i nokia?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02. |