Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino Telefonia (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   [RM + FR + SPED] VENDO GOOGLE NEXUS ONE - NUOVO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2334976)

Ranah 20-03-2011 11:01

[RM + FR + SPED] VENDO GOOGLE NEXUS ONE - NUOVO

Vendo Google Nexus One immacolato, accessori imbustati, come se lo andaste ad acquistare in negozio con in più la pellicola sul display ed una custodia rigida trasparente. Sim vodafone all'interno ancora da attivare, prediligo la consegna a mano nelle città sopracitate, non occorrono foto perchè è nuovo, 3 settimane di vita (fornisco prova d'acquisto).

Vendo a 300 + S.S.

Rulez.

CODE VELOCI MAX 12H
IN VENDITA ALTROVE
OFFERTE AL RIBASSO IN PVT
PREFERITA CONSEGNA A MANO

numbhead 20-03-2011 11:32

coda pm

Ranah 20-03-2011 14:01

Quote:

Originariamente inviato da numbhead (Messaggio 34734469)
coda pm

Risposto. ;)

il_desmo 20-03-2011 14:06

ciao scambi con un iphone 3g 16gb perfetto in tutto + un hardisk da 500gb pakard bell in garanzia?

Stizzo 20-03-2011 14:26

Amoled o SLCD? :confused:

Ranah 20-03-2011 14:43

Quote:

Originariamente inviato da il_desmo (Messaggio 34735697)
ciao scambi con un iphone 3g 16gb perfetto in tutto + un hardisk da 500gb pakard bell in garanzia?

Ho già entrambi :( .

Quote:

Originariamente inviato da Stizzo (Messaggio 34735831)
Amoled o SLCD? :confused:

Sono stato fortunato a prendere un Amoled. Uso il condizionale poichè non c'è un modo per esserne certi anche se ne sono sicuro perchè vedendo su youtube i schermi messi a confronto questo che vendo ha il nero perfettamente lucido e non opaco come per i SLCD, infatti accendendolo in una stanza buia non c'è differenza tra lo schermo ed il bordo. ;)

Stizzo 20-03-2011 15:30

Sicuro sicuro quindi che sia Amoled? Hai visto se ha un po' la retroilluminazione blu?
Comunque ci dovrebbe essere scritto nella descrizione tecnica nella scatola o nel libretto al suo interno...
:confused:
Comunque io sono delle marche, ti capita mai di girare per marche, abruzzo o umbria?
Dove e quando è stato acquistato?

Ranah 20-03-2011 15:38

Quote:

Originariamente inviato da Stizzo (Messaggio 34736276)
Sicuro sicuro quindi che sia Amoled? Hai visto se ha un po' la retroilluminazione blu?
Comunque ci dovrebbe essere scritto nella descrizione tecnica nella scatola o nel libretto al suo interno...
:confused:
Comunque io sono delle marche, ti capita mai di girare per marche, abruzzo o umbria?
Dove e quando è stato acquistato?

Sicuro ! Il telefono è stato acquistato il 26 Febbraio in un centro commerciale, abito a Roma e nel finesettimana scendo a Frosinone, ho casa in Abbruzzo ma non ci vado quasi mai quindi l'unica soluzione nel caso fossi interessato sarebbe la spedizione che solitamente effettuo con TNT.

Stizzo 20-03-2011 15:40

Hai controllato nella confezione? Io in caso verrei a roma e lo controllerei io stesso con la lente di ingrandimento, non vorrei fare un viaggio a vuoto :D
Se l'hai letto nella confezione ed è amoled hai trovato un acquirente già diponibile a scambiare domani a mano... fammi sapere che così vado a comprere i biglietti del treno XD
Per accordarci sull'ora e il luogo esatto puoi trovarmi su msn: stizzo89(at)hotmail(punto)com; oppure via email, la stessa solo che invece di hotmail ci scrivi gmail ;)

Ranah 21-03-2011 10:06

Quote:

Originariamente inviato da Stizzo (Messaggio 34736324)
Hai controllato nella confezione? Io in caso verrei a roma e lo controllerei io stesso con la lente di ingrandimento, non vorrei fare un viaggio a vuoto :D
Se l'hai letto nella confezione ed è amoled hai trovato un acquirente già diponibile a scambiare domani a mano... fammi sapere che così vado a comprere i biglietti del treno XD
Per accordarci sull'ora e il luogo esatto puoi trovarmi su msn: stizzo89(at)hotmail(punto)com; oppure via email, la stessa solo che invece di hotmail ci scrivi gmail ;)

Non c'è scritto nulla nella confezione ma ti ripeto, guardando i video su youtube ne sono certo, se poi tu sai dove andare a vedere specificatamente dimmi pure.

Ranah 21-03-2011 11:39

Up.. :)

Stizzo 21-03-2011 11:55

hai pm..

Stizzo 21-03-2011 12:01

In coda, scambio a mano... :D

Ranah 21-03-2011 17:19

In trattativa avanzata con Stizzo, ci incontriamo domani intorno all'ora di pranzo a Termini. :)

theatrix 21-03-2011 19:17

Se e' stato preso con l'offerta di febbraio da unieuro o euronics e' slcd,difficile sia amoled,in ogni modo se ne sei sicuro puo' essere che ti sia capitato amoled:)

Drakones 21-03-2011 20:21

in coda... mandami mp se tocca a me!!

Ranah 22-03-2011 16:33

Consegnato a Stizzo, aspettiamo un suo feedback e poi si può chiudere. ;)

Stizzo 22-03-2011 17:50

Simpatico e disponibile e molto trasparente, praticamente NUOVO, nessun pixel bruciato, graffio o sverniciatura... come se non fosse è anche Amoled! Se non stessi scrivendo io stesso, a quest'ora rosicherei...
Grazie Ranah, si può chiudere! :D
Ah dimenticavo... ti voglio bene!! XD

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.