Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pakal77 29-09-2015 15:25

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Vabbe' tanto il discorso batteria lascia il tempo che trova, siamo oramai in dirittura d'arrivo per:

"La metodologia utilizzata per realizzare queste innovative batterie è ingegnosa e prende il nome di electropolishing. Senza la pretesa di essere esaustivi, pare che i ricercatori siano riusciti a combinare un catodo e un anodo a rapidissima carica, inseriti poi in una microstruttura tridimensionale “a spugna”. Su una superficie in lattice sono state poggiate centinaia di microsfere di metallo, sciolte poi con il calore. Così facendo, si è ottenuto un materiale tridimensionale poroso molto simile a una spugna, che permette agli ioni di litio di muoversi molto velocemente e di massimizzare la loro conduttività elettrica"

Ludus 29-09-2015 21:35

arrivo il mio 64 gold. spettacolare !

ma a voi quanto segna verificando la garanzia da seriale ? pensavo che acquistandolo presso apple online store fosse di 2 anni, invece ne segna solo 1... per il secondo devo andare con la ricevuta di acquisto alla apple ?

willy_revenge 29-09-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42910195)
arrivo il mio 64 gold. spettacolare !

ma a voi quanto segna verificando la garanzia da seriale ? pensavo che acquistandolo presso apple online store fosse di 2 anni, invece ne segna solo 1... per il secondo devo andare con la ricevuta di acquisto alla apple ?

è una copertura diversa, si per il secondo anno chiedono ricevuta di acquisto anche se preso presso di loro.

qua la situazione è spiegata bene

http://www.saggiamente.com/2015/09/2...ocus-su-apple/

ais001 29-09-2015 21:59

@Ludus
-> http://www.apple.com/it/legal/warranty/

... da dove l'hai preso???

... il "arrivo il mio" intendi "è arrivato"??? Oggi???

Ludus 29-09-2015 22:20

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42910285)
@Ludus
-> http://www.apple.com/it/legal/warranty/

... da dove l'hai preso???

... il "arrivo il mio" intendi "è arrivato"??? Oggi???

si è nelle mie mani.

apple store online germania. consegnato il 25 a casa del mio amico in germania, rispedito da lui lunedì, arrivato oggi. :D

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42910278)
è una copertura diversa, si per il secondo anno chiedono ricevuta di acquisto anche se preso presso di loro.

qua la situazione è spiegata bene

http://www.saggiamente.com/2015/09/2...ocus-su-apple/

grazie

Apple_81 30-09-2015 09:49

buongiorno ... lo so che è una domanda stupida ... ma avete letto da qualche parte quando inizieranno gli ordini online ?:confused:

grazie

Ludus 30-09-2015 10:08

Considerazioni a caldo dopo poche ore di smanettamenti ieri sera tra ripristino backup e setup del telefono:

- il touch id è impressionante: era già ottimo il precedente, eppure questo sembra anni luce avanti :eek:
- il nuovo sistema di vibrazione è fantastico, mai sentita una cosa del genere su un telefono;
- il peso è aumentato e si sente;
- fluidità del telefono in generale superiore e non di poco;

Giudizi sulla fotocamera non li posso ancora dare, ve li darò al primo weekend :D

Batteria farò test daily use oggi e domani e trarrò le conclusioni, le impostazioni del telefono sono identiche a quelle del precedente iphone 6.

bagnino89 30-09-2015 10:13

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42911203)
Considerazioni a caldo dopo poche ore di smanettamenti ieri sera tra ripristino backup e setup del telefono:

- il touch id è impressionante: era già ottimo il precedente, eppure questo sembra anni luce avanti :eek:
- il nuovo sistema di vibrazione è fantastico, mai sentita una cosa del genere su un telefono;
- il peso è aumentato e si sente;
- fluidità del telefono in generale superiore e non di poco;

Giudizi sulla fotocamera non li posso ancora dare, ve li darò al primo weekend :D

Batteria farò test daily use oggi e domani e trarrò le conclusioni, le impostazioni del telefono sono identiche a quelle del precedente iphone 6.

Cosa cambia nel sistema di vibrazione?

recoil 30-09-2015 10:19

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42911203)
Considerazioni a caldo dopo poche ore di smanettamenti ieri sera tra ripristino backup e setup del telefono:

- il touch id è impressionante: era già ottimo il precedente, eppure questo sembra anni luce avanti :eek:
- il nuovo sistema di vibrazione è fantastico, mai sentita una cosa del genere su un telefono;
- il peso è aumentato e si sente;
- fluidità del telefono in generale superiore e non di poco;

Giudizi sulla fotocamera non li posso ancora dare, ve li darò al primo weekend :D

Batteria farò test daily use oggi e domani e trarrò le conclusioni, le impostazioni del telefono sono identiche a quelle del precedente iphone 6.

hai un 6 o 5s per fare delle comparazioni sulla fotocamera?
leggendo un po' in giro sembra migliorata parecchio tranne che nei casi di luce scarsa dove è un po' aggressiva sul noise reduction rispetto al 5s

la vibrazione è fatta con il taptic engine anche per le chiamate sms immagino quindi la senti più leggera, è così?

Ludus 30-09-2015 10:29

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42911227)
Cosa cambia nel sistema di vibrazione?

hanno inserito il taptic engine invece della classica vibrazione di qualsiasi cellulare.

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42911251)
hai un 6 o 5s per fare delle comparazioni sulla fotocamera?
leggendo un po' in giro sembra migliorata parecchio tranne che nei casi di luce scarsa dove è un po' aggressiva sul noise reduction rispetto al 5s

la vibrazione è fatta con il taptic engine anche per le chiamate sms immagino quindi la senti più leggera, è così?

avevo il 6 ma l'ho venduto, non posso fare prove comparative diretta ma per quelle penso che su internet se ne trovino diverse.

si, è sempre fatta con il taptic. più che leggera è precisa. è una sensazione strana, va provata secondo me. non so davvero come descriverla a parole.

Ludus 30-09-2015 10:41

http://demo.hiraku.tw/CPUIdentifier/

io ho un tsmc

Wuillyc2 30-09-2015 10:43

http://apple.hdblog.it/2015/09/30/Ch...-TSMC-Samsung/

bagnino89 30-09-2015 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42911343)

Ti è andata male! :asd:

Ma la vibrazione è forte abbastanza da essere avvertita in tasca o se è appoggiato su un tavolo?

Ludus 30-09-2015 10:57

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42911362)
Ti è andata male! :asd:

Ma la vibrazione è forte abbastanza da essere avvertita in tasca o se è appoggiato su un tavolo?

come detto la vibrazione non è meno forte.

per il chip vediamo i risultati ufficiali lato benchmark e consumi.

Apple_81 30-09-2015 11:32

ho appena visto due recensione del 6s plus e una diceva che il peso era eccessivo e l'altro che chi è abituato al 6 plus non sentirà molto la differenza ... :rolleyes: :confused:
:doh: :doh: :doh:
:mc:

Ludus 30-09-2015 11:51

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42911537)
ho appena visto due recensione del 6s plus e una diceva che il peso era eccessivo e l'altro che chi è abituato al 6 plus non sentirà molto la differenza ... :rolleyes: :confused:
:doh: :doh: :doh:
:mc:

il peso in mano lo si sente, sopratutto sul 6s plus dove l'incremento assoluto è maggiore rispetto al 6s.

in generale però sembra quasi più solido, sarà che ha un maggior peso specifico.

duffyduck 30-09-2015 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42911537)
ho appena visto due recensione del 6s plus e una diceva che il peso era eccessivo e l'altro che chi è abituato al 6 plus non sentirà molto la differenza ... :rolleyes: :confused:
:doh: :doh: :doh:
:mc:

scusa ma credo sia normale, anche io ho venduto il 6+ per prendere il nuovo modello ma onestamente non credo che ce ne fosse un'effettiva necessità.

è uno sfizio ed un modo per non perdere troppo quando lo rivendi usato, ma se hai un 6+ vivi e vivrai sereno per un bel pezzo.

i 2gb di ram, il force touch, i 12 Mpx e la cpu A9 sono superflui per la stragrande maggioranza dell'utenza...

samsamsam 30-09-2015 12:20

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42911673)
scusa ma credo sia normale, anche io ho venduto il 6+ per prendere il nuovo modello ma onestamente non credo che ce ne fosse un'effettiva necessità.

è uno sfizio ed un modo per non perdere troppo quando lo rivendi usato, ma se hai un 6+ vivi e vivrai sereno per un bel pezzo.

i 2gb di ram, il force touch, i 12 Mpx e la cpu A9 sono superflui per la stragrande maggioranza dell'utenza...

penso che si riferisse alla differenza...di peso, a sottolineare la differenza tra i due articoli sul medesimo tema.

duffyduck 30-09-2015 12:24

ah ops :)
pensavo si meravigliasse del fatto che il passaggio dal vecchio al nuovo modello non fosse giustificato, cosa che peraltro accade con tutte le marche

ais001 30-09-2015 12:50

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42911362)
Ti è andata male!

Sarebbe da capire quali differenze porta avere 2 chip fisicamente diversi (a livello di test e di prestazioni)... a parte il calore/surriscaldamento che può essere più o meno sensibile.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.