![]() |
|
Quote:
per l'hd è poco 30. che file? |
Quote:
Innanzitutto, GRAZIE per aver risposto. Qualsiasi cosa provo a copiare: immagini, video, giochi, documenti etc. etc. Come dicevo, ho notato che è lento a copiare da/verso qualsiasi periferica (da HDD a pendrive, da HDD esterno a HDD interno etc. etc.)... |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Potrebbe essere un problema di driver del controller AHCI SATA? Windows 10 me lo segnala come controller AHCI SATA standard... ho scaricato gli ultimi driver (risalenti a Win 7 x64) dal sito MSI (la mia mobo è una MSI 990FXA-GD65) ma non me li fa installare perché mi dice che quelli già installati sono più recenti (idem se li scarico dal sito AMD)... Come posso fare? |
Quote:
Prova così |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
ma pork!!!
tablet aggiornato a 1607 14393.351 adesso il wifi non vede un piffero!!! (broadcom 1.496.0.0) (e la tastiera non posso più impostarla estesa...) che sfere! a qualcuno è capitato? |
Quote:
:D |
Quote:
Sto provando a formattare in FAT32 tutte le pendrive che ho. Seguo la procedura (peraltro semplicissima) per rendere la pendrive su cui copio SLAX avviabile ma non cambia niente. Metto alla voce 1 Boot USB Key ma proprio non va... |
prova a premere F9 o F8 all'avvio e vedi se ti viene fuori un piccolo menu in cui scegliere il dispositivo di boot
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cambiato da uefi in altro poi è andata |
prova a vedere se l'opzione secure boot sia su disable.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
FAT32 o NTFS "è la stessa cosa". Non serve a niente formattarle in FAT32 e, se le chiavette avessero capacità superiore a 4 GB, perderesti la possibilità di copiarci file più grandi di 4 GB. Si dovrebbero formattare in FAT32 solo per eventuali problemi di compatibilità con i dispositivi nei quali si andrebbero ad utilizzare, collegate al pc non cambia nulla.
Il problema sta altrove. |
Quote:
|
Quote:
imposta la priorita' di boot usb f10 riavvia...vedrai che parte la chiavetta ( logicamente non ti partira' + windows perche' e' in uefi, ) ritorna nel bios e riseleziona l'uefi..riavvia e ti riparte windows;) ciao |
Quote:
comunque seguendo una guida e con un po' di coolo ho reso la pedrive avviabile in uefi ma non so far partire Slax. Metto user root e pass toor poi cosa devo fare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20. |
|