![]() |
|
Quote:
Immagino siano comandi da cmd, giusto? |
Quote:
se il file da rimuovere è dentro una cartella da solo puoi: takeown /F C:\percorso cartella\* /R /A icacls C:\percorso cartella\*.* /T /grant administrators:F rmdir /S /Q C:\percorso cartella\ |
HO provato al volo e il comando takeown non esiste.
Ma magari sbaglio io |
Quote:
|
Quote:
Ora ho riprovato con più calma e ha funzionato. Sbagliavo io ad inserire la path giusta. Grazie infinite |
Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.
Ho appena assemblato un pc nuovo e volevo acquistare una licenza digitale di win10 e anche una di office. Ho visto su amazon che si trovano licenze da 4euro, 10euro, 20euro, le recensioni sono tante e quasi tutte positive. Non capisco come mai costi così poco e come mai addirittura sia in vendita per soli 4euro. Secondo voi cosa rischio ad acquistarne una? Funzionerà per sempre? |
ho letto che esiste un KB enabler per passare alla 1909 partendo dalla 1903, qualcuno si ricorda qual'era?
|
E' il KB4517245.
|
Quote:
|
edit
|
Windows Insider si o no?
contro? |
Meglio attendere gli aggiornamenti ufficiali sui sistemi di produzione ... caso diverso se si usa il computer per cazzeggio e basta :asd:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Già si sballa il computer con quelli oramai ufficiali :fagiano: :stordita:
|
Siccome a breve assemblo il nuovo PC volevo installare direttamente l'ultima versione di win....si sa la data ufficiale di uscita?
Grazie mille |
Probabilmente il 12 prossimo, in concomitanza con gli aggiornamenti mensili.
Sempre se alla microsoft non cambiano idea. |
Quote:
|
Microsoft’s Edge Chromium browser will launch
on January 15th with a new logo A release candidate is available to download today :sofico: :sofico: https://www.theverge.com/2019/11/4/2...-logo-features |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07. |
|