![]() |
|
Quote:
|
Quote:
prendi crystaldiskinfo |
Quote:
Idem l'assenza di qualche tile da start poiché sarà accaduto 2/3 volte su 100 accensioni. Son baciato, i know :ciapet: |
Detto ciò, davvero nessuno ha colto la voce "indirect branch prediction" tra le mitigazioni contemplate per il processo di sistema dllhost.exe (che non è cmq l'unico a beneficiarne)??
Spectre... |
Quote:
per un cluster check fa il suo dovere senza problemi e i dischi di Jeremj dopo il test non hanno evidenziato settori corrotti/riallocati |
Infatti al 99% il suo problema è da ricercarsi altrove (avast o l'ultimo kb se proprio prima non lo lamentava; Avast non è nuovo peraltro a dar luogo a grossi disagi - fine digressione -)...
Per evitare anzi che il thread diventi eccessivamente Jeremy-centrico oltre a quello che è già, gli consiglio di aprire un topic a parte così da acquisire anche maggiore visibilità (richiamando in aiuto peraltro coloro che non seguono questa discussione)... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' anche vero che se apro una discussione nessuno lo seguirebbe e non avrei un aiuto che invece posso trovare qui. |
Quote:
È esattamente l'opposto semmai, uno che capita per caso qui non sa di cosa stai parlando e non va certo a pescarsi tutta la cronologia dei tuoi post. Ma anche uno come me che l'ha seguita non mi ricordo più tutto. Un post daccapo, pulito, con la spiegazione, tutte le cose fatte e quello che intendi invece ottenere sarebbe un buon punto di partenza per sperare di ottenere aiuto. |
Quote:
|
Come avete suggerito ho aperto un thread, vediamo cosa succede.
Secondo me non viene calcolato. |
ho un all in one del hp con sistema operativo windows 10 x64.
possiedo vari hard disk esterni my passport. da 2 mesi mi capitano cose strane: essendo tutti dello stesso tipo my passport 4 tb, quando finisco di riempirne uno alla volta ,spengo il pc e collego quello con su nulla. accendo e il pc mi visualizza nella partizione del nuovo my passport inserito i vecchi fil anche se non c'è su niente :stordita: , clicco e il disco diventa illeggibile. finche sono hard disk vuoti li formatto e tutto torna ok ,ma se ricollegassi un my passport con su dati su sto pc e me li corrompe non è bello. che può essere? |
Quote:
Per crossposting si intende postare la stessa discussione-domanda in più posti . Da Regolamento, anche perchè è giusto, se no esce un pò di confusione........si posta la domanda solo in un posto, solo in una discussione :) |
Salve ragazzi avrei bisogno di un chiarimento.
Dovrei formattare il pc visto che è da molto che non lo faccio: con il ripristino tramite la funzione presente su win posso andare tranquillo? Lo chiedo perchè ho sempre fatto tramite immagine su usb di win, alla vecchia maniera insomma :D |
Quote:
|
Quote:
|
Domandina, ma l'installazione pulita da pennetta si può fare sempre o occorre una mb nuova o quasi? la mia asus può farla? di solito utilizzo il dvd ma escono sempre nuove versioni e stare dietro è complicato...
|
da molti anni si può fare. non credo la tua mb sia così vecchia da non permetterlo.
|
Quote:
https://www.aranzulla.it/come-reinst...10-982694.html In ogni caso se la tua necessità è quella di una formattazione tradizionale, una volta che hai la chiavetta o il DVD puoi procedere come si è sempre fatto e non sbagli :-) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14. |
|