Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Piazzetta Fotografica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=31)
-   -   [Thread Ufficiale] Pile/Batterie ricaricabili (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066)


lucky85 26-09-2012 23:17

La differenza con le mie eneloop in che consiste? Minori cicli di carica? Le nuove eneloop quando arriveranno r che migliorie porteranno?

CAPPAD 26-09-2012 23:31

Ne parlano qualche pagina dietro se non sbaglio, arrivano ad Ottobre e durano 1800 cicli invece di 1500.

SaggioFedeMantova 27-09-2012 00:09

da quanto ho capito hanno migliorato un pochino tutti i parametri, autoscarica, resistenza interna/spunto, cicli, ma non la capacità.

lucky85 27-09-2012 00:31

Perfetto,chiedevo in quanto conviene quasi prenderne 8 pile amazonbasics invece di 4.

Cap_it 27-09-2012 10:10

Quote:

Originariamente inviato da lucky85 (Messaggio 38190511)
Perfetto,chiedevo in quanto conviene quasi prenderne 8 pile amazonbasics invece di 4.

Confronta anche i prezzi su amozon UK e De io ho preso li tutto, veniva molto meno!;)
Vedi anche le Uniross che costano di meno e sono ottime.

Quote:

Originariamente inviato da Cap_it (Messaggio 38185553)
Grazie
Mi servirebbe anche un contenitore per le batterie ed il caricabatterie IQ328 tipo questo:

http://www.amazon.de/gp/product/B008...A1O7XXG932YLCT

Consigli?;)

Nessun aiutino?!?:D
Grazie

SaggioFedeMantova 27-09-2012 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Cap_it (Messaggio 38191631)

Nessun aiutino?!?:D
Grazie

sono interessato anche io, soluzione molto comoda, ma sarebbe bello vederne delle altre per poter scegliere..

lucky85 27-09-2012 23:25

Quote:

Originariamente inviato da Cap_it (Messaggio 38191631)
Confronta anche i prezzi su amozon UK e De io ho preso li tutto, veniva molto meno!;)
Vedi anche le Uniross che costano di meno e sono ottime.



Nessun aiutino?!?:D
Grazie

Ma su uk e de quanto sono le spese spedizione?

b1st3k 28-09-2012 10:08

Promozione LIDL:

-Batterie
-Carica Batterie

Cap_it 28-09-2012 10:21

Quote:

Originariamente inviato da lucky85 (Messaggio 38197062)
Ma su uk e de quanto sono le spese spedizione?

Non mi ricordo se oltre i 19€ o 21€ le spese di spedizione sono gratis.
Ti consiglio le Uniross:
http://www.uniross.com/eu/popup_image.php?pID=403

Costano molto meno delle eneloop!
Come caricabbatteria l'IQ328.

Quote:

Originariamente inviato da b1st3k (Messaggio 38198354)
Promozione LIDL:

-Batterie
-Carica Batterie

Non sono LSD!

lucky85 28-09-2012 10:39

Io so che su amazon.it dopo 19 euro è gratis, non sono sicuro che sia cosi anche per amazon uk o de. Ora guardo le uniross. Per il caricabatterie sono gia ben fornito, ho un la crosse bc-700 ;) grazie

1onexx 28-09-2012 10:58

Quelle che vende ora Lidl.it non sono LSD.
Quelle LSD sono nere con la scritta energy arancione.

Se vuoi vederle in foto vai su lidl.de e cerca

TRONIC Ready to use Akkus

In Germania le hanno entrambe, peraltro il prezzo delle LSD in Germania è lo stesso di quelle normali in Italia :rolleyes: .

Non metto il link perché è vietato dal regolamento mettere link ad eshop singoli, e vi invito a fare attenzione su questo,
anche nei quote, per evitare l'intervento di un moderatore ;) .

1onexx 28-09-2012 11:21

Quote:

Originariamente inviato da lucky85 (Messaggio 38197062)
Ma su uk e de quanto sono le spese spedizione?

Su UK con il Super Saver Delivery devi spendere 25£=32€ per avere la spedizione gratis anche in Italia.

In Germania il discorso è diverso e va visto bene.

Mentre in Italia bastano 19€ per non avere costi di spedizione.

Inoltre se acquisti poca roba, penso sia meglio amazon.it.
Infatti su 8 AmazonBasics da 2000mAh (ottime) risparmi solo 2€ comprandole in Germania.

1onexx 28-09-2012 11:33

Quote:

Originariamente inviato da Cap_it (Messaggio 38198439)
Non mi ricordo se oltre i 19€ o 21€ le spese di spedizione sono gratis.
Ti consiglio le Uniross:
http://www.uniross.com/eu/popup_image.php?pID=403

Costano molto meno delle eneloop!
...

Sembrano molto buone come LSD e si trovano su amazon.uk non su amazon.it.

Mi ha lasciato solo perplesso un commento che riporto, prima che qualcuno effettui un errato acquisto:
sembrano leggermente più larghe tanto che in alcuni casi non entrano se gli spazi sono molto ridotti :rolleyes:

Good capacity, but a little larger than typical AA batteries, 28 April 2012
By Tim B (England, GB) - See all my reviews
Amazon Verified Purchase(What is this?)
This review is from: Uniross Hybrio Pre-charged 4 X AA 2400 Series Rechargeable Batteries (Personal Care)
These batteries hold a charge well and have a good capacity. I have a few things (including a Kensington SlimBlade Trackball Mouse) that I can't use with these Hybrio batteries because they won't fit. They are just a fraction larger than most other AA batteries and so they won't fit into something where space is ticket.

Cap_it 28-09-2012 13:19

Quote:

Originariamente inviato da Cap_it (Messaggio 38185553)
Grazie
Mi servirebbe anche un contenitore per le batterie ed il caricabatterie IQ328 tipo questo:

http://www.amazon.de/gp/product/B008...A1O7XXG932YLCT

Consigli?;)

Nessuno usa un contenitore per le pile?!?:confused:

Quote:

Originariamente inviato da 1onexx (Messaggio 38198996)
Sembrano molto buone come LSD e si trovano su amazon.uk non su amazon.it.

Mi ha lasciato solo perplesso un commento che riporto, prima che qualcuno effettui un errato acquisto:
sembrano leggermente più larghe tanto che in alcuni casi non entrano se gli spazi sono molto ridotti :rolleyes:

Good capacity, but a little larger than typical AA batteries, 28 April 2012
By Tim B (England, GB) - See all my reviews
Amazon Verified Purchase(What is this?)
This review is from: Uniross Hybrio Pre-charged 4 X AA 2400 Series Rechargeable Batteries (Personal Care)
These batteries hold a charge well and have a good capacity. I have a few things (including a Kensington SlimBlade Trackball Mouse) that I can't use with these Hybrio batteries because they won't fit. They are just a fraction larger than most other AA batteries and so they won't fit into something where space is ticket.

Ne ho 8 AA ed 8 AAA e nessuna mi ha mai dato problemi di inserimento in nessun apparecchio!;)

lucky85 28-09-2012 14:28

Quote:

Originariamente inviato da 1onexx (Messaggio 38198899)
Su UK con il Super Saver Delivery devi spendere 25£=32€ per avere la spedizione gratis anche in Italia.

In Germania il discorso è diverso e va visto bene.

Mentre in Italia bastano 19€ per non avere costi di spedizione.

Inoltre se acquisti poca roba, penso sia meglio amazon.it.
Infatti su 8 AmazonBasics da 2000mAh (ottime) risparmi solo 2€ comprandole in Germania.

Ok grazie sei stato molto utile. Devo comprare altre cose su amazon.it, se ci sono anche in uk prendo tutto li altrimenti prendo le amazonbasics. Ma su uk ci sono vari modelli di uniross, devo prendere quelle a 4,99?

FrancoC. 28-09-2012 14:38

Quote:

Originariamente inviato da 1onexx (Messaggio 38198996)
Sembrano molto buone come LSD e si trovano su amazon.uk non su amazon.it.

Mi ha lasciato solo perplesso un commento che riporto, prima che qualcuno effettui un errato acquisto:
sembrano leggermente più larghe tanto che in alcuni casi non entrano se gli spazi sono molto ridotti :rolleyes:

Good capacity, but a little larger than typical AA batteries, 28 April 2012
By Tim B (England, GB) - See all my reviews
Amazon Verified Purchase(What is this?)
This review is from: Uniross Hybrio Pre-charged 4 X AA 2400 Series Rechargeable Batteries (Personal Care)
These batteries hold a charge well and have a good capacity. I have a few things (including a Kensington SlimBlade Trackball Mouse) that I can't use with these Hybrio batteries because they won't fit. They are just a fraction larger than most other AA batteries and so they won't fit into something where space is ticket.

Piccole differenze sulle dimensioni rivelano che quasi sempre si tratta fakes.
Ad esempio sui mercati cinesi, principalmente ma non solo, si trovano Eneloop leggermente più lunghe dello standard; si tratta sempre di fakes .....

Cap_it 28-09-2012 15:03

Quote:

Originariamente inviato da lucky85 (Messaggio 38200298)
Ok grazie sei stato molto utile. Devo comprare altre cose su amazon.it, se ci sono anche in uk prendo tutto li altrimenti prendo le amazonbasics. Ma su uk ci sono vari modelli di uniross, devo prendere quelle a 4,99?

Le migliori sono:

AA-> U0239790

AAA-> U0239837

Su UK e DE devi vedere alla fine prima di pagare, chi non ti aggiunge le spedizioni.;)

SaggioFedeMantova 28-09-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviato da b1st3k (Messaggio 38198354)
Promozione LIDL:

-Batterie
-Carica Batterie

Ho preso quelle AA a marzo, alcune sono gia DECEDUTE, proprio da BUTTARE.
Non solo non sono LSD, ma sono anche di pessima qualità per essere delle NI-MH normalissime, credo che 10 cicli di carica siano pochi per qualsiasi tipo di batterie.
Non varrebbero la spesa neanche se fossero gratis.

Il caricabatterie non so, ma qualcosa mi dice che non è affatto meglio di quelle ciofeche delle pile.

1onexx 28-09-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviato da lucky85 (Messaggio 38200298)
Ok grazie sei stato molto utile. Devo comprare altre cose su amazon.it, se ci sono anche in uk prendo tutto li altrimenti prendo le amazonbasics. Ma su uk ci sono vari modelli di uniross, devo prendere quelle a 4,99?

No si parlava delle:

Uniross Hybrio Pre-charged 4 X AA 2400 Series Rechargeable Batteries

a 6.19£ per le quali non mi sembra previsto il Super Saver Delivery :O

lucky85 28-09-2012 15:25

Quote:

Originariamente inviato da 1onexx (Messaggio 38200631)
No si parlava delle:

Uniross Hybrio Pre-charged 4 X AA 2400 Series Rechargeable Batteries

a 6.19£ per le quali non mi sembra previsto il Super Saver Delivery :O

Ho letto le note e il super saver delivery è solo per uk e irlanda, quindi pagherei sempre le spese, pertanto mi rifornirò su amazon.it


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.