Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Jarvis: il giocatore bannato a vita da Fortnite lascia la villa da 15 milioni di dollari del FaZe Clan (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2897386)


Redazione di Hardware Upg 15-11-2019 17:41

Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lan_85519.html

Jarvis 'Jarvis' Kaye è un giocatore di 17 anni di Fortnite sulla bocca di tutti per aver usato degli aimbot. Per questo motivo, infatti, è stato bannato a vita da Epic Games, con grosse ripercussioni sulla sua carriera da pro player

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto 15-11-2019 17:54

Poverino!
 
Dovrà trovare un lavoro vero e sporcarsi le manine,come mi fa pena sto ragazzo che dovrà lavorare invece di giocare tutto il giorno ai videogiochi e magari gli toccherà pure studiare.

Rei & Asuka 15-11-2019 18:22

Il virtuale sta prendendo il peggio del reale e facendolo suo.
Al di la delle considerazioni sull'errore, ognuno la pensi come vuole, le cifre che girano intorno a queste cose stanno raggiungendo il ridicolo come nello sport.
Oltre al fatto che questa gente vive fuori dal mondo reale, e sono ragazzini che non sanno come sopportare il peso del mondo non essendoci mai stati realmente.

Gringo [ITF] 15-11-2019 18:23

Quote:

Dovrà trovare un lavoro vero e sporcarsi le manine,come mi fa pena sto ragazzo che dovrà lavorare invece di giocare tutto il giorno ai videogiochi e magari gli toccherà pure studiare.
Non è questo, se ha avuto la fortuna di entrare nelle competizioni e farsi strada amen, capita... e farsi 20.000$ su un video in cui impallina giocatori normali ed onesti che vengono falciati da un Campione che usa pure gli aimbot ...questo non è corretto, quindi il BAN va dato. (Tutta la vita è troppo, ma 6 mesi sarebbe corretto)

StylezZz` 15-11-2019 18:35

Quote:

Originariamente inviato da Gringo [ITF] (Messaggio 46484971)
quindi il BAN va dato. (Tutta la vita è troppo, ma 6 mesi sarebbe corretto)

Ma quale 6 mesi, un giocatore di questo calibro non può permettersi un errore simile, soprattutto quando ci sono in gioco tanti soldi. Il ban a vita è la giusta decisione.

Però dovrebbero bannare a vita anche l'altro player ''XXiF'', se dobbiamo essere giusti.

megamitch 15-11-2019 18:49

Mi frega poco, però di solito le condanne per doping negli sport classici, almeno la prima, sono di mesi/anni non a vita.

StylezZz` 15-11-2019 19:07

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46484997)
Mi frega poco, però di solito le condanne per doping negli sport classici, almeno la prima, sono di mesi/anni non a vita.

Non tutti, ci sono molti casi di ban a vita, e trovo che sia giusto così, anzi, andrebbero tutti giudicati alla stessa maniera.

Ti dopi? Vuoi fregare facendo il furbo? Hai chiuso, e per sempre.

Stessa cosa nel gaming. Usi cheats? Tanti saluti.

LukeIlBello 15-11-2019 19:37

vabè è giovane ha 17 anni, qualcuno però in famiglia gli può rivelare che in usa è facilissimo cambiare identità e coglionare il sistema? :asd:
magari si taglia quel ciuffo improponibile, si fa crescere 2 peli in viso, un paio di occhiali, considerando pure che altri 2-3 cmq li cresce...
sarà molto dura riconoscerlo..
poi se nessuno dei suoi markettari nella villa c'ha pensato prima, può anche mandarmi un compenso per la dritta :asd:

*Pegasus-DVD* 15-11-2019 19:49

Quote:

Originariamente inviato da supertigrotto (Messaggio 46484928)
Dovrà trovare un lavoro vero e sporcarsi le manine,come mi fa pena sto ragazzo che dovrà lavorare invece di giocare tutto il giorno ai videogiochi e magari gli toccherà pure studiare.

ti fa pena o sei invidioso?

fraussantin 15-11-2019 20:05

Quote:

Originariamente inviato da supertigrotto (Messaggio 46484928)
Dovrà trovare un lavoro vero e sporcarsi le manine,come mi fa pena sto ragazzo che dovrà lavorare invece di giocare tutto il giorno ai videogiochi e magari gli toccherà pure studiare.

Ha un seguito , e talento. Vedrai che si metterà a giocare ad altro e avrà cmq successo

TigerTank 15-11-2019 20:41

Mamma mia, che schifo di mondo quello dei videogiochi+marketing a quei livelli. Pure la villa con tutti i comforts.
Quando poi leggo "energy drink per gli eSport" mi viene sempre da ridere :asd:

cm0s 15-11-2019 21:55

Quote:

Originariamente inviato da supertigrotto (Messaggio 46484928)
Dovrà trovare un lavoro vero e sporcarsi le manine,come mi fa pena sto ragazzo che dovrà lavorare invece di giocare tutto il giorno ai videogiochi e magari gli toccherà pure studiare.

Quote:

Originariamente inviato da Gringo [ITF] (Messaggio 46484971)
Non è questo, se ha avuto la fortuna di entrare nelle competizioni e farsi strada amen, capita... e farsi 20.000$ su un video in cui impallina giocatori normali ed onesti che vengono falciati da un Campione che usa pure gli aimbot ...questo non è corretto, quindi il BAN va dato. (Tutta la vita è troppo, ma 6 mesi sarebbe corretto)

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 46485025)
Non tutti, ci sono molti casi di ban a vita, e trovo che sia giusto così, anzi, andrebbero tutti giudicati alla stessa maniera.

Ti dopi? Vuoi fregare facendo il furbo? Hai chiuso, e per sempre.

Stessa cosa nel gaming. Usi cheats? Tanti saluti.

Non conoscete la storia esatta. evitate di parlare a vanvera.
È una storia particolare, non è il classico cheater,
aveva creato un profilo secondario e fatto una live per dimostrare quanto facesse schifo appunto i cheat (quindi l'aimbot),
era una cosa trasparente,
ma hanno bannato direttamente lui, ovvero sia account secondario che account principale...

StylezZz` 15-11-2019 22:56

Quote:

Originariamente inviato da cm0s (Messaggio 46485223)
Non conoscete la storia esatta. evitate di parlare a vanvera.

Seguo questa notizia fin dal principio, ho letto diverse fonti e visto molti video, compreso quello di Jarvis stesso.

Magari la prossima volta evita di scrivere a vanvera.

Quote:

Originariamente inviato da cm0s (Messaggio 46485223)
È una storia particolare, non è il classico cheater

Si, questo lo avevo capito da un pezzo, ma forse il tizio si credeva ''intoccabile'' perchè famoso.

https://www.youtube.com/watch?v=prgxcMZ2r2o

Rimango della mia idea che hanno fatto benissimo a bannarlo, e non te lo sta dicendo uno che vuole fare il bacchettone o non ci capisce nulla, ci sono stato dentro per più di 10 anni in queste cose.

nickname88 16-11-2019 08:25

Situazione a dir poco patetica e imbarazzante.

Non per il bambino in questione, quanto per il livello raggiunto dalla società odierna. :read:

LukeIlBello 16-11-2019 10:00

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 46485445)
Situazione a dir poco patetica e imbarazzante.

Non per il bambino in questione, quanto per il livello raggiunto dalla società odierna. :read:

azz mi stai stupefacendo, cos'è quest'aria seriosa e impegnata? :eek:
illustraci il tuo pensiero :read:

nickname88 16-11-2019 10:25

Quote:

Originariamente inviato da LukeIlBello (Messaggio 46485563)
azz mi stai stupefacendo, cos'è quest'aria seriosa e impegnata? :eek:
illustraci il tuo pensiero :read:

l fatto che tu non abbia capito come al solito non mi stupisce, detto questo però .... del mio pensiero TU sei un altro lato di quella stessa medaglia.
Fatti un po' di cultura generale e magari ci arrivi anche da solo.

LukeIlBello 16-11-2019 10:28

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 46485604)
del mio pensiero TU sei un altro lato di quella stessa medaglia.

oddio sto concetto è inquietante :asd: argomentare

Quote:

Fatti un po' di cultura generale e magari ci arrivi anche da solo.
si accettano suggerimenti :sofico:

Ratavuloira 16-11-2019 11:31

Quote:

Originariamente inviato da nickname88 (Messaggio 46485445)
Situazione a dir poco patetica e imbarazzante.

Non per il bambino in questione, quanto per il livello raggiunto dalla società odierna. :read:

Signora mia, dove andremo a finire.
Ora vado a controllare se siamo in mezza stagione...

LukeIlBello 16-11-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Ratavuloira (Messaggio 46485730)
Signora mia, dove andremo a finire.
Ora vado a controllare se siamo in mezza stagione...

ma come non lo sa che non ci sono più le mezze stagioni :asd:

sbudellaman 16-11-2019 12:05

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 46484997)
Mi frega poco, però di solito le condanne per doping negli sport classici, almeno la prima, sono di mesi/anni non a vita.

E secondo me sarebbe giusto se fossero a vita, sia nel doping sportivo sia per il cheating. In entrambi i casi: sai che è vietato e per motivi giustissimi, sai quello che ti aspetta, e lo fai comunque violando consapevolmente dei sistemi creati ad hoc per impedirlo... non c'è proprio nessuna scusante. Per giunta si tratta di personalità di spicco che dovrebbero dare il buon esempio. Aggiungici che è già abbastanza difficile beccare queste persone... mi sembra giustissimo che la pena sia esemplare, quantomeno per impedire il diffondersi della pratica che è un vero e proprio cancro per il gioco!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1