![]() |
problema: col windows phone non riesco a condividere la connessione :muro: ho provato entrambi gli apn ma mi dice sempre che non ho una connessione da poter condividere
|
Quote:
1) Chiamare il numero 421113 e premere due per farsi mandare le impostazioni per windows phone. 2) All'arrivo del messaggio inserire 1234 per farlo installare. 3) Entrare nelle impostazioni sim, selezionare profilo rete cellulare VODAFONE IT, poi aggiungere un apn con questi dati: Nome profilo: Quello che si vuole APN: internet.ho-mobile.it Nome utente: (vuoto) Password: (vuoto) Tipo di info di accesso: Nessuno Tipo di IP: IPv4v6 Usa questo APN per…… (non spuntare niente) Server proxy: (vuoto) Porta proxy: (vuoto) Applica questo profilo (spuntare questo) 4) Salvare e aspettare che compaia la conferma del salvataggio, nel caso ripremere. 5) Riavviare il telefono. Almeno dalla discussione sembra non funzionare a tutti, cmq puoi sempre provare. |
Fatta anche io poco fa, costo 16 euro con carica iniziale compresa.
La cosa particolare è che appena entrato in negozio ho chiesto: avete Sim Ho ? e mi hanno risposto "le abbiamo ma solo per fare portabilità". Quindi mi sa che hanno ricevuto "ordini" di non vendere troppe sim con tariffa 9.99..... :D |
Quote:
|
speedtest da pc fa 15 mega, mi ricordavo meglio da xiaomi. però sempre meglio di 3 mega...
|
Quote:
|
Quote:
cmq non è che arrivano 3 mega, perchè il modem ne vede 80. il problema è nell'armadio tim, perchè se il tecnico viene e resetta l'onu va bene per un giorno o due e poi stessa situazione. secondo il tecnico che è venuto a resettare l'onu la seconda volta è l'armadio che va interamente sostituito ma tim non ne ha voglia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
![]() ![]() peccato cmq anche a quest'ora non è proprio un dream, si vede che qui da me le 4g sono sature anche la notte x quanto riguarda vodafone |
ma per la portabilità bisogna andare per forza in negozio?
|
Quote:
|
Buonasera, ho letto che con HO è possibile anticipare il rinnovo, nel caso si finiscano i giga prima della scadenza mensile naturale, è possibile farlo anche con l'offerta da 4,99?
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Ho inserito VODAFONE come nuovo gestore e mi è arrivato sul cell sms con il codice di controllo per confermare il cambio gestore (anche io da TIM a VODA). Nessun problema a suo tempo (ad agosto). |
A me da Iliad a Vodafone mi arrivano senza cambiare nulla.
Ho ..tentato di scaricare un file immagine da internet di circa 5GB, dopo un certo tempo mi si è fermata la connessione, non comunicava più in internet il telefono, la connessione morta. Ho controllato l'apn ed era quello web, ...ho. quindi messo quello per tethering e ripresa la connessione ho rifatto il download e come prima mi si è interrotta di nuovo !! ho bruciato 4-5 GB per nulla ?? a qualcuno è capitata una cosa simile ? o è dichiarato che dopo un tot di GB transitati chiudono la connessione ? . |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10. |