Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


andy45 12-11-2018 17:16

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45878815)
ho trovato questa soluzione 2 minuti fa E FUNZIONA :sofico:

Ottimo :).

dado1979 12-11-2018 17:47

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45878844)
magari in pm :D


cmq non è che arrivano 3 mega, perchè il modem ne vede 80. il problema è nell'armadio tim, perchè se il tecnico viene e resetta l'onu va bene per un giorno o due e poi stessa situazione. secondo il tecnico che è venuto a resettare l'onu la seconda volta è l'armadio che va interamente sostituito ma tim non ne ha voglia

Credo che ci sia una banda minima garantita e un software (o app per i più giovani) con cui dimostrare che la propria banda è sotto il minimo garantito per legge.

domthewizard 12-11-2018 17:49

Quote:

Originariamente inviato da dado1979 (Messaggio 45878936)
Credo che ci sia una banda minima garantita e un software (o app per i più giovani) con cui dimostrare che la propria banda è sotto il minimo garantito per legge.

la banda minima garantita da fastweb per la mia linea è 20 mega, ho già inviato il certificato misurainternet via pec e mi hanno risposto che "la linea non migliorabile" invitandomi a non presentare più reclami perchè sarebbe solo tempo perso. fosse per me avrei già staccato la linea un mese fa, ma mio padre non vuole quindi li caccia lui i 40€ mensili :rolleyes:

Lor1981 12-11-2018 19:03

Quote:

Originariamente inviato da andy45 (Messaggio 45877965)
Gli sms bancari a pagamento sono bloccati di default, credo possano essere sbloccati, ma non so come, quelli gratuiti invece arrivano.

Quote:

Originariamente inviato da SIL4 (Messaggio 45878431)
Io ho FINECO e mi arrivano senza problemi sms:
  • Utilizzo Carta di Credito
  • Utilizzo PAYPAL (associato carta di credito)
  • Bonifico in Uscita
  • SMS PIN per Bonifico in Uscita da confermare

Quote:

Originariamente inviato da Skylake_ (Messaggio 45878683)
Confermo che anche con me funzionano tranquillamente gli SMS bancari.

Grazie a tutti :)

Bi7hazard 13-11-2018 02:47



peccato cmq anche a quest'ora non è proprio un dream, si vede che qui da me le 4g sono sature anche la notte x quanto riguarda vodafone

Alfacentauri 13-11-2018 15:08

ma per la portabilità bisogna andare per forza in negozio?

domthewizard 13-11-2018 15:11

Quote:

Originariamente inviato da Alfacentauri (Messaggio 45880877)
ma per la portabilità bisogna andare per forza in negozio?

per quella da 4.99€ si

Life bringer 13-11-2018 21:01

Buonasera, ho letto che con HO è possibile anticipare il rinnovo, nel caso si finiscano i giga prima della scadenza mensile naturale, è possibile farlo anche con l'offerta da 4,99?
Grazie.

jota123 13-11-2018 23:40

Quote:

Originariamente inviato da Life bringer (Messaggio 45881808)
Buonasera, ho letto che con HO è possibile anticipare il rinnovo, nel caso si finiscano i giga prima della scadenza mensile naturale, è possibile farlo anche con l'offerta da 4,99?
Grazie.

Si.

disastra 14-11-2018 10:47

Quote:

Originariamente inviato da SIL4 (Messaggio 45878431)
Io ho FINECO e mi arrivano senza problemi sms:
  • Utilizzo Carta di Credito
  • Utilizzo PAYPAL (associato carta di credito)
  • Bonifico in Uscita
  • SMS PIN per Bonifico in Uscita da confermare

Ciao, mi dici come hai fatto per certificare il gestore su Fineco? Il mio numero è passato stamattina da Iliad ad ho. ho cambiato il gestore da TIM a Vodafone sul sito Fineco ma non mi arriva l’SMS per confermare l’operazione.
Grazie.

fraussantin 14-11-2018 11:14

Quote:

Originariamente inviato da disastra (Messaggio 45882701)
Ciao, mi dici come hai fatto per certificare il gestore su Fineco? Il mio numero è passato stamattina da Iliad ad ho. ho cambiato il gestore da TIM a Vodafone sul sito Fineco ma non mi arriva l’SMS per confermare l’operazione.
Grazie.

Se sono gratis li dovresti ricevere. Se ti addebitano il costo no

SIL4 14-11-2018 11:19

Quote:

Originariamente inviato da disastra (Messaggio 45882701)
Ciao, mi dici come hai fatto per certificare il gestore su Fineco? Il mio numero è passato stamattina da Iliad ad ho. ho cambiato il gestore da TIM a Vodafone sul sito Fineco ma non mi arriva l’SMS per confermare l’operazione.
Grazie.

Ciao, ho fatto: GESTIONE CONTO->I TUOI CONTATTI->CELLULARE

Ho inserito VODAFONE come nuovo gestore e mi è arrivato sul cell sms con il codice di controllo per confermare il cambio gestore (anche io da TIM a VODA). Nessun problema a suo tempo (ad agosto).

UtenteSospeso 14-11-2018 23:07

A me da Iliad a Vodafone mi arrivano senza cambiare nulla.


Ho ..tentato di scaricare un file immagine da internet di circa 5GB, dopo un certo tempo mi si è fermata la connessione, non comunicava più in internet il telefono, la connessione morta.
Ho controllato l'apn ed era quello web, ...ho. quindi messo quello per tethering e ripresa la connessione ho rifatto il download e come prima mi si è interrotta di nuovo !! ho bruciato 4-5 GB per nulla ??

a qualcuno è capitata una cosa simile ?
o è dichiarato che dopo un tot di GB transitati chiudono la connessione ?

.

cogand 14-11-2018 23:29

stamattina mi sono recato in negozio per usufruire dell'offerta scontata per gli utenti iliad..
mi chiedevo.. non ho avuto nessun sms che mi confermava la richiesta e sopratutto che mi comunicasse il tempo necessario per il passaggio.. è normale??

Bi7hazard 15-11-2018 00:56

Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Controlla le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Per maggiori informazioni chiama il 192121

:eek: è capitato anche a voi?

ora il sito è in manutenzione :muro:

Nome: ServizioClienti
Numero: +39192121
Contenuto:
Servizio ho.chiamato: ho provato a chiamarti alle 10:44 del 14/11/18.
Ora: 14/11/2018 10:44:59

chiaramente la sim era su saponetta modem :D come potevo rispondere... mah, però non capisco il motivo per la quale ci siano problemi


Ma bisogna usare per forza l'app per sta procedura? Sul sito della ho mobile non vedo opzioni innerenti al trasferimento di un altro numero

l'app mi da errore:
" Si è verificato un errore, riprova più tardi."

domthewizard 15-11-2018 07:27

Se provieni da iliad è normale, è successo anche a me con kena; ho dovuto richiamare e mi è stato detto che iliad aveva prorogato la data di portabilità perchè non ce la faceva a gestire le uscite ed hanno dovuto reinserire la richiesta. Poi può darsi che c'é realmente qualcosa di sbagliato, magari nel seriale della sim, ma per precauzione richiamali questa mattina ;)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Bi7hazard 15-11-2018 07:37

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 45884789)
Se provieni da iliad è normale, è successo anche a me con kena; ho dovuto richiamare e mi è stato detto che iliad aveva prorogato la data di portabilità perchè non ce la faceva a gestire le uscite ed hanno dovuto reinserire la richiesta. Poi può darsi che c'é realmente qualcosa di sbagliato, magari nel seriale della sim, ma per precauzione richiamali questa mattina ;)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

fatto sisi l'ho richiesta dal app, se nn funziona eventualmente li chiamo

Alfacentauri 15-11-2018 14:45

Quote:

Originariamente inviato da Bi7hazard (Messaggio 45884675)
Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Controlla le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Per maggiori informazioni chiama il 192121

:eek: è capitato anche a voi?

ora il sito è in manutenzione :muro:

Nome: ServizioClienti
Numero: +39192121
Contenuto:
Servizio ho.chiamato: ho provato a chiamarti alle 10:44 del 14/11/18.
Ora: 14/11/2018 10:44:59

chiaramente la sim era su saponetta modem :D come potevo rispondere... mah, però non capisco il motivo per la quale ci siano problemi


Ma bisogna usare per forza l'app per sta procedura? Sul sito della ho mobile non vedo opzioni innerenti al trasferimento di un altro numero

l'app mi da errore:
" Si è verificato un errore, riprova più tardi."

ma la sim HO l'hai già inserita?
quando va inserita, una volta che quella vecchia è senza segnale?

Bi7hazard 15-11-2018 17:44

Quote:

Originariamente inviato da Alfacentauri (Messaggio 45886076)
ma la sim HO l'hai già inserita?
quando va inserita, una volta che quella vecchia è senza segnale?

si la tengo nella chiavetta internet o nella saponetta modem per ricevere notifiche via sms

Daniella1975 15-11-2018 19:38

Sono possessore di uno Xiaomi redmi note 5 MIUI 10.0.2.0 versione global con banda 20. C'è qualcuno che sappia darmi indicazione di come configurare Internet. Non ricevo il messaggio automatico del 421113. Grazie in anticipo. Ciaoooo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.