![]() |
Quote:
|
abel, ma attivato ok, e utilizzato? cioè chiami e resti in 4g? io non mi pongo il problema il mio zenfone non lo supporta per cui...
|
Ho provato adesso e passa da 4g a H+
|
quindi niente VoLTE....
|
ma infatti sul mio honor 8 pro non compare manco il tastino per attivarlo con la sim ho.. con tim appariva
|
Quote:
|
Quote:
|
In "reti mobili" dove si può attivare il roaming, c'è anche il pulsante che abilita "Chiamate VoLTE" e fa riferimento soltanto alla sim ho-mobile.
In effetti però, durante le telefonate non passa in 3g ma in H+ e permette comunque la navigazione. |
Quote:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il cellulare ha smesso di navigare e questo perchè l'apn "internet.ho" rimasto da solo non è "checkabile", selezionabile (e quindi sono rimasto senza APN). Ho visto però che al suo interno l'unico parametro che lo differenzia da "web.ho" è il TIPO APN che in "internet.ho" è solo DUN mentre in "web.ho" è la stringa "default,supl". A questo punto ho fatto un MERGE impostando come TIPO APN la seguente stringa "default, supl, dun". Magicamente l'APN "internet.ho" è tornato selezionabile e quindi ho lasciato solo questo. Vediamo come va. ciao! |
Quote:
|
Ciao a tutti, avrei una domanda: è possibile usare il credito telefonico per comperare app sul Play Store? Grazie
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ook, grazie mille
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
:muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non devi cambiare nè aggiungere alcun APN per il tethering. |
Quote:
ho queste voci nel menu: APN internet.ho-mobile.it Proxy non impostato Porta non impostato Nome utente non impostato Password non impostato Server non impostato MMSC non impostato Proxy MMS non impostato Porta MMS non impostato MCC 222 MNC 10 Tipo di autenticazione non impostato Tipo APN non impostato Protocollo APN IPv4 Protocollo roaming APN IPv4 Canale di trasporto non specificato Tipo MNVO nessuna ho provato a metterlo a Tipo APN ma non funziona, navigo ma in hotspot il pc non va |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55. |