![]() |
Quote:
Rimane che ogni utente ha la sua esperienza, io son passato l'anno scorso a tim perchè avevo 29gb ed arrivavo da 15 gb e li finivo mensilmente. E sottolineo che ho due sim. Entrambe con 30 gb (ultimi 12 mesi), e spesso mi ritrovo con una delle due che arriva a 25/26.. a casa solo wifi dato che ho la fibra che va a 150mbit e ufficio anche se lento adsl 7mbit (ciofeca) |
Certo tutto vero quello che dite, ma la domanda da farsi è:
voi siete casi particolari o siete la media? Io ad esempio faccio 1G se va male... ma so già che io sono un caso particolare alla rovescia. |
Quote:
|
Quote:
Per consumarli tutti mi devo dare alla pazza gioia e non usare mai il WiFi. |
beh io vedo che fra me, il mio socio, e qualche conoscente, i 30gb (totali) basterebbero... ma i 15 non sempre... poi c'è da dire che la mia compagna, fra instagram e facebook non le bastano mica 15gb...
secondo me io sono un caso estremo (uso molti giga), ma mediamente ora come ora molti utenti usano i 15gb |
Quote:
Ma non è che non te la racconta giusta xD ( scherzo è è ) |
Quote:
pensavo consumassero pochissimo ahahahah.... comunque poi aggiungi whatsapp con i mille gruppi dove si scaricano in automatico i file... ha tipo un back up di 10 gb |
Cosa succede se la portabilità avviene oltre la scadenza del rinnovo del gestore di provenienza? Ad esempio: rinnovo mensile 30 settembre in Wind ma portabilità effettuata il 2 ottobre. Va a buon fine o si blocca tutto prima del 2 di ottobre?
|
Quote:
Se non hai credito a sufficenza in wind si dovrebbero prendere tutto quello che c'è ti bloccano le chiamate e i dati ma la portabilità dovrebbe andare a buon fine. Ma cmq io consiglio sempre di togliere l'9fferta e andare a consumo per 1,2 gg ( rinunciando ai dati ovviamente) O più semplicemente impostare il trasferimenti di chiamata sulla sim ho col numero nuovo e usare quella per tutto |
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso non tornerei indietro a quando avevo Vodafone. |
Quote:
|
Quote:
Metti il trasferimento di chiamata sul numero provvisorio ho. E usi la sim ho per dati e chiamate. Dal sito wind Trasferimento di chiamata* Il servizio permette di trasferire le chiamate in arrivo sul tuo numero fisso verso un numero nazionale di rete fissa o mobile. Attivazione:**21*altronumero# Disattivazione:*#21# Verifica stato:**#21# L'utilizzo del servizio è gratuito. |
Bene, farò presente. Grazie.
Immagino che si possa fare anche da chi arriva da Vodafone, Tim... |
Quote:
Altrimenti se uno ha un telefono dual sim puo usarle assieme chiamando con ho e ricevendo con wind. ( io ho fatto così ) Ovviamente le chiamate.arriveranno dal numero provvisorio ho. E chi le riceve non riconoscerà il numero. |
Ho scoperto che vodafone il giorno prima di fare il passaggio ad ho mobile mi ha tolto 12 euro dalla mia carta di credito oltre a quelli dell'offerta rinnovata a Luglio ma fatturati come il solito qualche giorno dopo, così in agosto mi trovo con 2 addebiti uno da 10.99 (regolare) e uno da 12 (rapina di uscita?).
Se chiamo il 190 da ho mobile devo pagare il costo della telefonata? |
Quote:
|
Insomma, non usare dati ed usare la tariffazione base... valla a spiegare a chi semplicemente usa il telefonino per le news del giorno o per il meteo...e poi si ritroverà un credito inferiore perchè ha pagato le telefonate a parte.
|
Quote:
È macchinoso , ma l'unica alternativa è pagare il nuovo piano Alla fine parliamo sempre di 5 10 euro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19. |