![]() |
Io l'ho attivata venendo da Iliad. Non so quanto durerà, perchè sull'applicazione Ho c'è un banner in cima che dice "in promo".
Deduco che forse prima o poi rimoduleranno. |
Quote:
alla fine era pianificato fin da subito di prendere 7 euro. hanno dovuto rimodulare solo perchè troppi vodafone entravano in ho. |
Quote:
È durata parecchio questa promozione, si... |
Le ultime offerte di winback per la special 50 di vodafone sono durate 3 giorni !
|
Che grande presa per i fondelli,
Ho sottoscritto un negozio l'offerta a 6,99€ per 40Gb magicamente oggi l'app non riporta più tale promo ![]() Che sfacciati, ok che nelle condizioni generali parlando modifiche unilaterali, ma trovarsi una modifica dopo 5 giorni è davvero da denuncia.. Spero vivamente sia un errore a seguito dell'aggiornamento app.. Il prossimo rinnovo lo voglio pagare 6,99 e non 7,99 come dicono loro :mad: 9. Modifiche del contratto ho., in alcuni casi, può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons. I casi in cui ciò può avvenire sono: • nuove esigenze tecniche, economiche e di gestione di carattere generale, come per esempio l’ammodernamento tecnico della rete, della produzione e della commercializzazione; • cambiamenti nella regolamentazione o nella normativa che hanno effetto sull’equilibrio economico o su aspetti tecnici e di gestione del servizio; • cambiamenti non prevedibili delle condizioni strutturali del mercato; • necessità di continuare a garantire un uso lecito e personale della SIM e dei relativi servizi ed evitare fenomeni abusivi e fraudolenti intervenendo ad esempio sulle modalità di attivazione o disattivazione delle SIM e sui profili di traffico. Le modifiche ti verranno comunicate via SMS, ma troverai maggiori dettagli sul sito internet o chiamando il servizio clienti. Dopo 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, le modifiche saranno applicate al tuo contratto. Durante questi 30 giorni avrai la possibilità di recedere o passare ad altro operatore senza alcuna penalità. Ti ricordiamo comunque che sei sempre libero di modificare la tua offerta in ogni momento. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
sparita proprio l'indicazione dell'offerta a 6,99€ :cry: Spero davvero sia un problema momentaneo.. oppure ci stanno amrciando.. d'altronde mamma Vodafone fa scuola:eek: Chiamando invece il numero per avere i dettagli della mia offerta mi è stato detto dalla voce registrata che il rinnovo sarà effettuato il 27-09 a 6,99€ (ho registrato la chiamamta per sicurezza) |
A me scade il 24/9, e mi riporta l'offerta da 6.99€ che ho sottoscritto.
. |
Quote:
Perchè parliamo di quella.. non delle sim acquistate sul sito o ritirate in edicola (che rimangono a 6,99€ per chi ha fatto la 30Gb e 7,99€ per chi ha fatot la 40Gb).. |
Quote:
|
chiamati
Allora, uno spaesato operatore del call center, italiano, ha controllato ed ha detto: "lei ha fatto la portabilità in negozio da quanto risulta, ha pagato 15,99 quindi ha l'offerta che comprende i 40Gb a 6,99" Alla mia risposta : " questo lo so, però io volevo sapere una cosa diversa, cioè perché l'app ha indicazione di 7,99€ per la x la mia offerta e se il 27 settembre, giorno del rinnovo, mi verrano decurtati 6,99€ come da condizioni di contratto stipulato o 7,99€ come da prezzo indicato sull'app o sul vs sito web nella mia area personale " Al che risponde: " Ci deve scusare, potrebbero6 esserci dei problemi tecnici, delle anomalie in questo periodo, dovrebbe provare a richiamare tra qualche giorno, tanto le scade il 27".. Appena riaperta l'app e magicamente sono apparse delle novità ![]() E ![]() Ora sto tranquillo, ho 4000000 di rinnovi a 6,99€, sto in una botte di ferro.. :rolleyes: :cool: :eek: Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
È riapparso anche a me il banner dei 6,99.
Non ho però il contatore dei rinnovi. |
Quote:
Se tra di noi c'è qualche highlander si potrebbe offendere. :D |
Quote:
Anche perchè Ho, a differenza di Iliad non ha mai scritto "Per Sempre" nelle sue offerte.. Comunque per il momento.. allarme rientrato.. in attesa di qualche rimodulazione furbetta che è sempre dietro l'angolo.. |
Quote:
Le tariffe per sempre non esistono , anche se sono convinto che iliad non rimodulerà il primo milione di clienti. Al massimo punterà sul 5g per alzare il prezzo. |
Il 5G arriverà per la massa tra non so quanti anni, guarda cosa ci mise il 4g per avere una buona copertura...
Tardi secondo me ! Anche per me i primi clienti non li rimodulano, probabilmente saranno i successivi a pagare per loro. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me a diventare obsoleto sarà il 4G, ma più per una questione psicologica che di reale obsolescenza. |
Quote:
|
Quote:
io ne uso 15 20 al mese adesso perchè li ho e ''scialo'' . mi sono sconnesso dal wifi a lavoro perchè il 4g vodafone è più veloce. resta il fatto che l' utenza iliad eccetto che per chi abita a milano o roma dubito che ce la faccia a scaricare 30 giga di dati in 30 giorni con la velocità che offre XD |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06. |