![]() |
Quote:
3... 2... 1... ......... |
Quote:
Quote:
Esempio: si richiede la portabilità il Lunedì, dunque siccome deve avvenire in 2 giorni la portabilità deve avvenire il mercoledì; se però non avviene ci sono gli altri 2 giorni di ritardo cioè se avviene Venerdì allora non vi devono nessun indennizzo. Invece se la portabilità avviene oltre i 2 giorni lavorativi di ritardo e cioè in questo esempio a partire dal lunedì della settimana dopo, allora si ha diritto all’indennizzo e si calcolano i 2,5€ pure per i primi due giorni ritardatari e cioè Giovedì e Venerdì. |
Ora capisco perchè in effetti al tizio che aveva attivato/portato il numero il lunedì 30/7 ed ottenuta la portabilità il 7/8, hanno in effetti contato i 4 giorni, ovvero il 2+3 agosto (si esclude sab/dom) e 6+7 agosto.
Grazie Whit3 T1g3r :ave: |
passato oggi da rivenditore ho mobile,per l'offerta da 6,99/40GB con mnp da fastweb e tre,mi ha risposto che non esiste tale offerta
solo quella da 7,99/40GB con obbligo di mnp(no vodafone) non ho voluto perdere tempo a discuterci,domani provo da un altro ma se le inventano o sarà vodafone a spingerli a lavorare in questa maniera? mah.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il passaggio del credito residuo, mi arriverà sempre un sms che mi avvisa? |
Si, arriva un SMS che informa che è stato completato il passaggio di credito. Con Wind , nel mio caso, era stato contemporaneo al termine della portabilità.
|
Mi è venuto un dubbio: quando si va a fare una ricarica online via conto corrente (CheBanca nel mio caso) la voce "Ho." non è presente tra gli operatori, così come anche Iliad. Va selezionato "Vodafone" come operatore?
Onde evitare problemi ho ricaricato usando l'app di Ho. ma sono comunque curioso. |
Quote:
Cmq accettano paypal , se non hai una carta di credito e non vuoi andare al tabacchi , puoi usare quello che fa da tramite anche al cc. |
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno.
Tra di voi c'è qualcuno che ha avuto in passato vodafone e può fare il confronto con Ho Mobile? Mi chiedevo se a parte i limiti alla banda tutto il resto fosse all'altezza di vodafone. Se riuscissi a trovare una sim con la prima tariffa lancio per poi fare mpn in seguito la acquisterei tenendola parcheggiata nel secondo slot del mio dual sim. Grazie a chi vorrà rispondermi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Appena posso ne prendo una, non ho fretta. Peccato non sia più disponibile la prima tariffa. Buona domenica. |
Quote:
l'unica differenza che noto è sulla banda, ho si ferma a 30/31 mentre Vodafone a bts scarica arriva anche a 90. il resto tutto identico. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59. |